È disponibile da oggi, 12 agosto, su Netflix Day Shift: a caccia di vampiri, una commedia horror con l’attore premio Oscar Jamie Foxx, nei panni di Bud Jablonski, un cacciatore di vampiri che torna a far parte di un’agenzia internazionale specializzata nell’uccisione dei pericolosi succhiasangue. Un vero e proprio business che permetterà a Bud di trovare i 10.000 dollari che permetteranno alla figlia di otto anni di restare con lui. “Sai cosa vedo quando vedo un vampiro? Un grosso simbolo del dollaro”: recita l’attore nel trailer ufficiale.
Prodotto da Chad Stahelski, che “ha insegnato a John Wick a essere spietato” dirigendo l’intera saga, e diretto dall’artista marziale e stuntman J.J. Perry, Day Shift punta tutto su un’ultraviolenza smaccatamente comica, grazie anche al supporto di un attore specializzato nel genere come Dave Franco e alla partecipazione dell’iconico rapper Snoop Dogg. Insieme a loro troviamo anche Scott Adkins, Meagan Good, Karla Souza, Eric Lange, Zion Broadnax, Natasha Liu Bordizzo, Oliver Masucci, Steve Howey e C.S. Lee.
Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision
Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain
Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?
Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni