Il regista Ivan Reitman ha confermato che dirigerà il terzo episodio della serie Ghostbusters, da lui portata al successo negli anni ’80.
Sony – Columbia ha sviluppato uno script di Lee Eisneberg e Gene Stupnitsky, con l’intenzione di rilanciare il franchise.
Reitman è stato coinvolto nello sviluppo della sceneggiatura come produttore e, per la prima volta, ha ufficialmente dichiarato che dirigerà la pellicola, parlando con Josh Horowitz di MTV al National Board of Review Awards di New York, dove Up in the Air, di cui è produttore, ha vinto il premio per il miglior film.
Reitman ha inoltre detto di voler iniziare le riprese il prossimo anno.
Stando alle indiscrezioni, dovrebbero tornare tutti i membri del cast originale, compresi Bill Murray (si dice che il suo personaggio muoia e diventi un fantasma), Sigourney Weaver, Harold Ramis, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e l’irresistibile ‘spalla’ Rick Moranis.
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk