Isabela Merced reciterà nel nuovo film di Alien, a darne notizia è il noto sito ‘Deadline’ che riporta che la talentuosa attrice apparirà accanto alla già annunciata Cailee Spaeny nel film del franchise horror. Merced ha iniziato la sua carriera nel 2013.
L’attrice si unisce a un film avvolto da molto mistero. L’unica cosa che si sa è che sarà diretto da Fede Álvarez. Il regista è meglio conosciuto per aver diretto Don’t Breathe e Evil Dead del 2013.
Si dice che sia “scollegato” dai film precedenti. Fan dell’iconico franchise, Álvarez aveva presentato a Ridley Scott l’idea di un film diversi anni fa in una conversazione in circostanze casuali. Questo incontro alla fine ha portato il leggendario regista a chiamare Álvarez l’anno scorso per vedere se era ancora interessato.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934