Iron Man in una botte di ferro


Tosto come il ferro, Iron Man 2 non demorde e resta in testa alle classifiche Cinetel, con 1.625.001 euro nel week end e 6.312.958 euro complessivamente. Lo segue, come la scorsa settimana, il documentario marittimo Oceani 3D doppiato da Aldo, Giovanni & Giacomo.
Al terzo posto la new entry Notte folle a Manhattan, divertente commedia statunitense con la comica Tina Fey. Le altre nuove uscite Puzzole alla riscossa e Dear John si piazzano rispettivamente al sesto e settimo posto.
A completare la classifica, gli italiani Matrimoni e altri disastri e Cosa voglio di più, affiancati dal coriaceo kolossal Scontro tra Titani (8° posto), dal peplum intellettualistico Agora (9° posto) e dal dramma giovanilistico The Last Song con Miley Cyrus (10° posto).
Fuori dalla classifica il documentario Draquila – l’Italia che trema di Sabina Guzzanti, che in attesa di essere presentato a Cannes, non senza polemiche, si piazza “solo” all’11° posto, guadagnando però il secondo posto per media copia (2.585 euro).

autore
10 Maggio 2010

Articoli

Una delle illustrazioni del progetto
Articoli

Argento Reloaded by Luca Musk

L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia

Articoli

The Arch., quando gli architetti diventano oracoli

Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre

Articoli

Buon 2018 ai lettori di CinecittàNews

La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.

Articoli

Cattivissimo 3 sfiora i 15 milioni

E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk


Ultimi aggiornamenti