‘Io non sono nessuno’: il sequel si farà

Uscito nel 2021, il film 'Io non sono nessuno' di Il’ja Najšuller (Hardcore) si è rivelato uno dei migliori action post-lockdown, e ha dimostrato le ottime capacità di Bob Odenkirk anche nel cinema più “muscolare”.

Io non sono nessuno

L’esito è stato favorevole in termini critici e commerciali: costato 16 milioni di dollari, ne ha guadagnati 57,5 milioni a livello globale, durante un periodo in cui generare incassi non era per niente facile.

Connie Nielsen, che interpretava la moglie del protagonista nel primo film, già attrice de Il gladiatore Wonder Woman è stata molto chiara circa il seguito del film in un’intervista su Comicbook.com:

“Sì, lo faremo, ma non posso dirvi ancora niente in proposito”.

Lo stesso Odenkirk, parlando con ‘Empire‘ nel febbraio 2022, aveva dichiarato che lui e lo sceneggiatore Derek Kolstad stavano parlando della trama, e si era dimostrato molto ottimista al riguardo.

 

autore
09 Gennaio 2024

Produzione

Produzione

Groenlandia annuncia il progetto sul serial killer Donato Bilancia

Acquisiti i diritti del libro di Alessandro Ceccherini Che venga la notte, edito da Nottetempo per lo sviluppo di una serie tv

Produzione

Leonardo DiCaprio sarà Evel Knievel per Damien Chazelle

Il prossimo film del regista premio Oscar sarà un biopic sul celebre stuntman e performer statunitense

Produzione

‘Wicked: Parte 2’ ha un nuovo titolo

La seconda parte del musical con Ariana Grande e Cynthia Erivo arriverà in sala a novembre 2025 con il titolo Wicked: For Good

Produzione

‘LIFE’, arriva il film tratto dall’autobiografia di Papa Francesco

Lucky Red porterà al cinema la trasposizione di LIFE. La mia storia nella Storia, libro edito da HarperCollins Italia


Ultimi aggiornamenti