Sophia Loren, che ha festeggiato il suo 89º compleanno quattro giorni fa il 20 settembre, ha subito un incidente domestico nella sua residenza a Ginevra. Purtroppo, è caduta e ha riportato diverse fratture all’anca.
Fortunatamente, è stata immediatamente ricoverata e ha subito con successo un intervento chirurgico.
La notizia è stata comunicata da un ristorante a Bari, dove Loren era attesa martedì 26 settembre per ricevere la cittadinanza onoraria e inaugurare il quarto ristorante in Italia a lei dedicato, seguendo quelli già presenti a Milano, Firenze e all’aeroporto di Fiumicino a Roma.
Ovviamente, tutti gli impegni e gli eventi previsti per l’attrice sono stati rimandati fino a quando non si verificherà un miglioramento delle sue condizioni di salute.
A Bari, Loren aveva girato il suo ultimo film, La vita davanti a sé nel 2020, diretto dal figlio Edoardo Ponti, basato sull’omonimo romanzo di Romain Gary.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934