Incidente con l’aereo per Harrison Ford, rimasto gravemente ferito perdendo il controllo di un velivolo, risalente alla seconda guerra mondiale, di cui era alla guida. A causa di un’avaria, l’aereo è precipitato in un campo da golf in California. L’attore è ora in ospedale ma non sembrerebbe in pericolo di vita. Appassionato di volo, Ford possiede diversi velivoli. L’apparecchio di cui era alla guida è un modello degli anni ’40 dell’aviazione militare americana, usato soprattutto per i voli d’addestramento.
Qualche ora più tardi suo figlio Ben ha twittato: “All’ospedale. Papà sta bene. Un po’ acciaccato, ma Ok! È esattamente il tipo di uomo che pensate che sia. Incredibilmente forte.”
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934