In vista film sulla danza per Davide Ferrario

Il regista ha dichiarato di voler trasporre Hot Iron di Daniela Boni e Elisa Perotti


“Non mi sono mai interessato alla danza, ma ne sono invece stato folgorato girando nel carcere delle Vallette Tutta colpa di Giuda. Da allora ho in mente di farne un film e credo che ora lo farò partendo dal progetto Hot Iron di Daniela Boni e Elisa Perotti. Sto cercando i soldi”. Così parla Davide Ferrario, che dopo aver presentato al Festival di Roma La luna su Torino, presenzia all’apertura della stagione di danza della Lavanderia a Vapore di Collegno che prevede il suo spettacolo.

autore
13 Novembre 2013

Roma 2013

Roma 2013

Consuntivo in pareggio per il Festival di Roma

"Il preconsuntivo del 2013 - ha dichiarato il presidente Paolo Ferrari - si è chiuso in pareggio, dimostrando una gestione estremamente attenta ai costi e riuscendo contemporaneamente a condurre un’edizione di buon livello"

Roma 2013

AGPCI e modifiche della Legge regionale Lazio per il cinema e l’audiovisivo

Gli interventi di Martha Capello, Lidia Ravera, Flavia Barca e Eugenio Patanè




Roma 2013

Bray: azioni organiche per il futuro del Roma Film Fest

Il ministro: "Siamo disponibili a discutere quelle azioni organiche e coerenti, richieste dal presidente Zingaretti, in grado di garantire il miglior futuro della manifestazione”

Roma 2013

Zingaretti su Festival di Roma: coinvolgimento diretto del MiBACT

Il presidente della Regione Lazio: “Così si rafforzerebbe l'autorevolezza della Fondazione Cinema per Roma. Inoltre maggiore collaborazione con il Festival della Fiction”. La risposta del ministro Bray


Ultimi aggiornamenti