In sala la sfida tra Spider-Man e Boogeyman

Spider-Man: Across the Spider-Verse è pronto a rivaleggiare per la vetta del box office, provano a difendersi l'horror The Boogeyman e la commedia sportiva per tutta la famiglia Campioni


A cinque anni dal premio Oscar vinto meritatamente, torna lo Spider-Man animato che ha stupito il pubblico di tutto il mondo. Spider-Man: Across the Spider-Verse sarà indubbiamente il protagonista di questo weekend cinematografico in una sfida aperta con il campione in carica, ovvero il remake de La Sirenetta.

Provano a sgomitare prendendosi la loro rispettive fette di pubblico l’horror The Boogeyman diretto da Bob Savage, tratto da un racconto del maestro del genere Stephen King; Spoiler Alert, dramma sentimentale a tematica LGBTQ con protagonisti Jim Parsons e Ben Aldridge; e BlueBack, film ambientalista per tutta la famiglia con Mia Wasikowska ed Eric Bana che racconta l’amicizia tra una bambina e una piccola cernia. Infine, è già in sala da oggi, 31 maggio, Campioni di Bobby Farrelly, una commedia con protagonista Woody Harrelson, nei panni di un allenatore di basket a cui viene affidata la gestione di una squadra di ragazzi con disabilità intellettive.

Solo un paio sono le uscite italiane: Billy, commedia di Emilia Mazzacurati con Matteo Oscar Giuggioli e Carla Signoris e il documentario La versione di Anita di Luca Criscenti, incentrato sulla figura straordinaria di Anita Garibaldi.

 

autore
31 Maggio 2023

Uscite

play
Uscite

‘Wicked’. Che esperienza è stata?

Basato sul romanzo bestseller di Gregory Maguire, è al cinema uno dei musical più amati di sempre

play
Uscite

‘Spellbound – L’incantesimo’. L’incontro con i doppiatori italiani

Intervista a Arianna Craviotto, Gigi & Ross e Sissi. Il film d'animazione è dal d22 novembre su Netflix

play
Uscite

‘Per il mio bene’. Maternità, pregiudizi e omaggio a grandi artisti

Intervista a Leo Gullotta e Mimmo Verdesca. Il film in sala dal 5 dicembre con 01 Distribution

Uscite

‘Per il mio bene’: storia di una donna alla ricerca delle proprie origini

In sala il 5 dicembre con 01 il film di Mimmo Verdesca, con Barbora Bobulova, donna che in circostanze difficili scopre di essere stata adottata


Ultimi aggiornamenti