L’ultima apparizione cinematografica della grande Angela Lansbury non poteva che essere in un film giallo, genere a cui tutti, inevitabilmente, l’associamo. La grande attrice britannica, recentemente scomparsa, comparirà infatti in un cameo postumo nel film Glass Onion – Knives Out, al fianco del grande compositore e drammaturgo Stephen Sondheim, deceduto lo scorso novembre. Il film è il seguito del popolare Cena con delitto – Knives Out del 2019 e uscirà su Netflix il 23 dicembre.
Secondo quanto riportato da ‘Playbill’, Lansbury e Sondheim interpreteranno loro stessi, all’interno di un cast stellare composto da Daniel Craig, ancora nei panni del detective Benoit Blanc, Edward Norton, Janelle Monáe, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr., Jessica Henwick, Madelyn Cline, Kate Hudson e Dave Bautista.
Stephen Sondheim e Angela Lansbury hanno collaborato numerose volte, tra cui nello spettacolo di Broadway Sweeney Todd, diretto dallo stesso Sondheim, che è valso a Lansbury un Tony Award per la sua interpretazione della signora Lovett.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934