A Lommatzsch, una cittadina della Sassonia, domani verrà inaugurato un museo dedicato a Terence Hill. Allo storico partner ottantenne di Bud Spencer e protagonista di Don Matteo, considerato un idolo in Germania, è stata dedicata una esibizione permanente di due piani che contiene il meglio dei film di cui è stato protagonista, da solo o con Bud Spencer, anche lui amatissimo in terra teutonica.
La madre di Hill è di Lommatzsch, e nella cittadina l’attore, che parla perfettamente il tedesco, visse tra il 1943 e il 1947, negli anni della sua infanzia. “Il mio cuore è qui, e mi sento onorato”, ha detto Mario Girotti, questo è il suo vero nome, in un messaggio inviato alla cittadinanza per scusarsi della sua assenza alla cerimonia. Ci sarà, invece, Thomas Danneberg, che lo doppia in Germania.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934