Il trailer di Kaleidoscope, la serie Netflix da guardare in ordine sparso

La serie sarà disponibile dal 1° gennaio 2023 e nel cast annovera Giancarlo Esposito e Paz Vega


Il trailer di Kaleidoscope, la serie tv Netflix che sarà disponibile dal 1° gennaio 2023 sembra raccontare un “film già visto”: una banda si organizza per realizzare il colpo della vita. Sembrerebbe, se non fosse che Netflix ha deciso di sperimentare ancora. Dopo Black Mirror: Bandersnatch, il film interattivo con diversi finali, con Kaleidoscope la strada imboccata è ancora diversa: gli utenti potranno vedere gli episodi nell’ordine che preferiscono, ma il finale sarà uno solo. 

Kaleidoscope mescola fiction e realtà. Siamo nel 2012, nel momento in cui l’uragano Sandy imperversava sulla costa est degli Stati Uniti. Un caveau sotterraneo si allagò, e un patrimonio di circa 70 miliardi di dollari venne messo a rischio. L’effettiva perdita non si conobbe mai, ma quello che propone Kaleidoscope è una versione alternativa della storia. 

Nel cast della serie Giancarlo Esposito, Paz Vega, Tati Gabrielle, Rosaline Elbay, Jai Courtney, Peter Mark Kendall, Jordan Mendoza, Rufus Sewell, Soonjeong Son, Hemky Madera, Niousha Noor e Bubba Weiler.

Ecco il trailer: 

 

autore
A.A.
,
14 Dicembre 2022

Piattaforme

Piattaforme

‘Red Carpet – Vip al tappeto’, smitizzare il divismo con Prime Video

Cinque dive intramontabili e nove bodyguard improbabili nel nuovo game show condotto da Alessia Marcuzzi

Piattaforme

‘Carry-On’: Taron Egerton e Jason Bateman, duellanti in aeroporto

L'action thriller diretto da Jaume Collet-Serra si ambienta nell'aeroporto di Los Angeles alla Vigilia di Natale. Su Netflix dal 13 dicembre 2024

Piattaforme

‘Star Trek: Section 31’, il ritorno di Michelle Yeoh nel trailer

Lo spin-off scritto da Craig Sweeny e diretto da Olatunde Osunsanmi sarà disponibile sulla piattaforma dal 24 gennaio

Piattaforme

Anya Taylor-Joy e Miles Teller a guardia dei ‘Misteri dal profondo’

Il film thriller horror diretto da Scott Derrickson arriverà il 14 febbraio su Apple TV+, che ha rilasciato il trailer. Nel cast anche Sigourney Weaver


Ultimi aggiornamenti