Il trailer di Kaleidoscope, la serie Netflix da guardare in ordine sparso

La serie sarà disponibile dal 1° gennaio 2023 e nel cast annovera Giancarlo Esposito e Paz Vega


Il trailer di Kaleidoscope, la serie tv Netflix che sarà disponibile dal 1° gennaio 2023 sembra raccontare un “film già visto”: una banda si organizza per realizzare il colpo della vita. Sembrerebbe, se non fosse che Netflix ha deciso di sperimentare ancora. Dopo Black Mirror: Bandersnatch, il film interattivo con diversi finali, con Kaleidoscope la strada imboccata è ancora diversa: gli utenti potranno vedere gli episodi nell’ordine che preferiscono, ma il finale sarà uno solo. 

Kaleidoscope mescola fiction e realtà. Siamo nel 2012, nel momento in cui l’uragano Sandy imperversava sulla costa est degli Stati Uniti. Un caveau sotterraneo si allagò, e un patrimonio di circa 70 miliardi di dollari venne messo a rischio. L’effettiva perdita non si conobbe mai, ma quello che propone Kaleidoscope è una versione alternativa della storia. 

Nel cast della serie Giancarlo Esposito, Paz Vega, Tati Gabrielle, Rosaline Elbay, Jai Courtney, Peter Mark Kendall, Jordan Mendoza, Rufus Sewell, Soonjeong Son, Hemky Madera, Niousha Noor e Bubba Weiler.

Ecco il trailer: 

 

autore
A.A.
,
14 Dicembre 2022

Piattaforme

Piattaforme

‘La figlia del bosco’, in arrivo l’horror ambientalista di Mattia Riccio

Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision

Piattaforme

Disney+ compie 5 anni e svela la lineup in arrivo nel 2025

Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain

Piattaforme

Apple TV+: la sfida dello streaming tra ambizioni e realtà

Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?

Piattaforme

‘Oceania 2’, record di visualizzazioni su Disney+

Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni


Ultimi aggiornamenti