‘il Morandini 2014’ apre alle serie tv

La nuova edizione del dizionario cinematografico ospiterà anche fiction, telefilm. Presentazione al Festival di Roma


La nuova edizione de “il  Morandini 2014”, edito da Zanichelli, diventa Dizionario dei film e delle serie televisive, come testimonia l’immagine di copertina dedicata alla serie tv italiana per eccellenza, Il commissario Montalbano, interpretata da Luca Zingaretti.
Da Alias a X-Files, da questa edizione il volume ospiterà non più solo pellicole cinematografiche, ma anche fiction, telefilm, sitcom per la tv.
“il  Morandini 2014” verrà presento oggi 14 novembre, alle ore 14.30, allo spazio BNL dell’Auditorium Parco della Musica con interventi di Mario Sesti e dell’attrice Milena Vukotic. Ci saranno anche i critici cinematografici Luisa e Morando Morandini ad illustrare tutte le novità del Dizionario 2014.

autore
14 Novembre 2013

Roma 2013

Roma 2013

Consuntivo in pareggio per il Festival di Roma

"Il preconsuntivo del 2013 - ha dichiarato il presidente Paolo Ferrari - si è chiuso in pareggio, dimostrando una gestione estremamente attenta ai costi e riuscendo contemporaneamente a condurre un’edizione di buon livello"

Roma 2013

AGPCI e modifiche della Legge regionale Lazio per il cinema e l’audiovisivo

Gli interventi di Martha Capello, Lidia Ravera, Flavia Barca e Eugenio Patanè




Roma 2013

Bray: azioni organiche per il futuro del Roma Film Fest

Il ministro: "Siamo disponibili a discutere quelle azioni organiche e coerenti, richieste dal presidente Zingaretti, in grado di garantire il miglior futuro della manifestazione”

Roma 2013

Zingaretti su Festival di Roma: coinvolgimento diretto del MiBACT

Il presidente della Regione Lazio: “Così si rafforzerebbe l'autorevolezza della Fondazione Cinema per Roma. Inoltre maggiore collaborazione con il Festival della Fiction”. La risposta del ministro Bray


Ultimi aggiornamenti