Il Made in Italy trionfa in To Rome with Love, l’ultimo film di Woody Allen che sarà sugli schermi italiani a partire dal venerdì 20 Aprile. QMI, leader in Italia nel settore dell’entertainment marketing, ha fatto sì che Acqua Minerale San Benedetto e Pasta Garofalo partecipassero all’attesissimo film che il regista americano ha dedicato alla città di Roma.
“Siamo molto felici – commenta Giovanni Cova, Presidente di QMI – per la possibilità di aver potuto contribuire, seppur in piccolo, all’ultima opera di uno scrittore e regista del calibro di Woody Allen riuscendo, così, nel portare la cultura italiana all’interno del cinema internazionale.”
Al genio del regista è dedicata anche un’app-oracolo che si chiama ‘Ask Woody’, ed è gratuita: si può fare qualunque domanda sulla vita, il lavoro, l’amore e l’attore e regista risponde ogni volta in un modo diverso. L’app è basata sul best seller (Isbn Edizioni) ‘La vita secondo Woody Allen’, la raccolta completa delle storiche strisce a fumetti create da Stuart Hample negli anni ’70.
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk