Il Made in Italy trionfa con Woody. E lui diventa un’App


Il Made in Italy trionfa in To Rome with Love, l’ultimo film di Woody Allen che sarà sugli schermi italiani a partire dal venerdì 20 Aprile. QMI, leader in Italia nel settore dell’entertainment marketing, ha fatto sì che Acqua Minerale San Benedetto e Pasta Garofalo partecipassero all’attesissimo film che il regista americano ha dedicato alla città di Roma.
 
“Siamo molto felici – commenta Giovanni Cova, Presidente di QMI – per la possibilità di aver potuto contribuire, seppur in piccolo, all’ultima opera di uno scrittore e regista del calibro di Woody Allen riuscendo, così, nel portare la cultura italiana all’interno del cinema internazionale.”

 

Al genio del regista è dedicata anche un’app-oracolo che si chiama ‘Ask Woody’, ed è gratuita: si può fare qualunque domanda sulla vita, il lavoro, l’amore e l’attore e regista risponde ogni volta in un modo diverso. L’app è basata sul best seller (Isbn Edizioni) ‘La vita secondo Woody Allen’, la raccolta completa delle storiche strisce a fumetti create da Stuart Hample negli anni ’70.

autore
20 Aprile 2012

Articoli

Una delle illustrazioni del progetto
Articoli

Argento Reloaded by Luca Musk

L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia

Articoli

The Arch., quando gli architetti diventano oracoli

Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre

Articoli

Buon 2018 ai lettori di CinecittàNews

La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.

Articoli

Cattivissimo 3 sfiora i 15 milioni

E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk


Ultimi aggiornamenti