Il debutto di HBO Max con 10.000 ore di visione: streaming USA dal 27 maggio

Il debutto di HBO Max con 10.000 ore di visione: streaming USA dal 27 maggio


Il ricco panorama delle piattaforme si nutre di un nuovo soggetto, HBO Max, di proprietà di WarnerMedia: dal 27 maggio disponibile negli USA, per il momento. 

La piattaforma offre produzioni HBO e Warner Bros., la sola su cui guardare serie tv come Friends, I Soprano, Il trono di spade, Succession, Veep, The Big Bang Theory negli Stati Uniti, e ospita, al debutto, circa 10.000 ore di visione complessive. 

Il costo mensile si connota un po’ più alto rispetto a quello dei concorrenti dello streaming come Netflix, Amazon Prime Video o Disney+: HBO Max costa 14,95 dollari al mese, lo stesso prezzo che già pagano gli attuali clienti di HBO Now. WarnerMedia, però, pensa che la questione della tariffa sarà facilmente superabile, in nome dei contenuti. Oltre le serie tv pop più amate dal pubblico, infatti, HBO Max ospita tutti i contenuti dei differenti network gestiti dall’impero WarnerMedia, come TNT, TBS, Cartoon Network, Turner Classic Movies e Adult Swim, oltre a molti film DC, al catalogo completo dello Studio Ghibli e alle produzioni originali. 

autore
22 Aprile 2020

Piattaforme

Piattaforme

‘The Electric State’, Millie Bobby Brown e Chris Pratt nell’epico trailer

Il nuovo film di fantascienza dei fratelli Russo che arriverà su Netflix dal 14 marzo. Nel cast anche Ke Huy Quan, Giancarlo Esposito e Stanley Tucci

Piattaforme

‘Red Carpet – Vip al tappeto’, smitizzare il divismo con Prime Video

Cinque dive intramontabili e nove bodyguard improbabili nel nuovo game show condotto da Alessia Marcuzzi

Piattaforme

‘Carry-On’: Taron Egerton e Jason Bateman, duellanti in aeroporto

L'action thriller diretto da Jaume Collet-Serra si ambienta nell'aeroporto di Los Angeles alla Vigilia di Natale. Su Netflix dal 13 dicembre 2024

Piattaforme

‘Star Trek: Section 31’, il ritorno di Michelle Yeoh nel trailer

Lo spin-off scritto da Craig Sweeny e diretto da Olatunde Osunsanmi sarà disponibile sulla piattaforma dal 24 gennaio


Ultimi aggiornamenti