Feste e omaggi per Giancarlo Giannini, nuova stella della Walk of Fame di Hollywood. L’attore, rientrato da Los Angeles dopo aver posato sul marciapiede più famoso del mondo del cinema, dove ora brilla anche il suo nome, è stato celebrato mercoledì 22 marzo con una cerimonia d’onore organizzata al Palazzo del Collegio Romano.
Numerosi gli amici e colleghi che si sono succeduti con parole di elogio all’attore. Michele Placido, Sergio Castellitto, Pietro Valsecchi. Liliana Cavani si è detta dispiaciuta di non aver mai avuto Giannini in un suo film: “Giancarlo è un attore che è riuscito a fare comico e tragico con uguale intensità e bravura”.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934