In occasione dell’uscita digitale, prevista per il 2 giugno, Il caso Spotlight si colloca ai vertici nelle prevendite sulle principali piattaforme on demand. Il film di Tom McCarthy, con Mark Ruffalo, Michael Keaton, Rachel McAdams, Liev Schreiber e Stanley Tucci, vincitore di 2 Premi Oscar© – Miglior Film e Miglior Sceneggiatura Originale – raggiunge in Italia un altro importante traguardo a più di tre mesi dall’uscita nei cinema (18 febbraio 2016). Distribuito da BIM, il film sarà disponibile dal 2 giugno per l’acquisto sulle principali piattaforme on demand: CHILI, GOOGLE PLAY, ITUNES, SONY PLAYSTATION STORE, TIMVISION, WUAKI.
La pellicola racconta la storia del team Spotlight, la redazione di giornalisti investigativi del Boston Globe, che nel 2002 sconvolse il mondo intero rivelando la copertura sistematica da parte della Chiesa cattolica degli abusi sessuali su minori, commessi da oltre 70 sacerdoti nella sola Boston. L’inchiesta valse al team il Premio Pulitzer.
Il film di Francesco Campanella, ritorno dell'autore al thriller, arriva con un'edizione DigitMovies Cinema ricca di contenuti extra
Secondo i numeri del Rapporto 2022 di Univideo presentato in un incontro a Cinecittà emerge che il mercato Home Entertainment in Italia ha prodotto nel 2021 un giro d'affari di 176,8 milioni di euro. Dopo un calo, è in forte crescita nei primi mesi del nuovo anno
Le due aziende lavoreranno per raggiungere lo stesso obiettivo: diffondere sempre di più l’animazione giapponese in Italia e affascinare tutte le generazioni di pubblico, portando per la prima volta in home-video tantissimi inediti e molti classici in nuove edizioni rimasterizzate in HD
A partire dal 12 aprile arriva in Home Video il cinecomic di Jon Watts, il più atteso dell’anno e campione d’incassi ai botteghini di tutto il mondo