Il caso Majors si complica: arrivano altre accuse

La star sarà in tribunale il prossimo 8 maggio


La condizione di Jonathan Majors, accusato di aggressione da una donna,  sta peggiorando gradualmente nel corso del tempo. Prima di fornire gli ultimi sviluppi, è opportuno sintetizzare gli eventi accaduti.

L’attore che abbiamo visto in Creed III e Ant-Man and the Wasp: Quantumania è stato recentemente incarcerato a New York con l’accusa di aver commesso violenza domestica.

Nonostante la sua avvocata Priya Chaudhry, incaricata della sua difesa, abbia sempre affermato la sua totale innocenza, l’industria cinematografica di Hollywood sta iniziando a diffidare di lui. L’attore ha perso i suoi rappresentanti presso l’Entertainment 360 e la PR Lede Company.

Inoltre, ha cancellato la sua partecipazione al Met Gala di Valentino.

E’ sfumata inoltre l’opportunità di partecipare ai suoi prossimi progetti cinematografici, tra cui l’adattamento del romanzo di Walter Mosley The Man in My Basement e il biopic su Otis Redding. Inoltre, sembra che non farà più parte della nuova campagna promozionale della squadra di baseball dei Texas Rangers.

La star sarà in tribunale il prossimo 8 maggio e sembra che ci siano testimonianze di altre presunte vittime di abusi contro di lui. Come riferito in esclusiva da ‘Variety’, altre donne si sono presentate dopo l’arresto e hanno iniziato a collaborare con l’ufficio del procuratore distrettuale di Manhattan. Commentando questi sviluppi, la sua avvocata ha dichiarato:

“Jonathan Majors è innocente e non ha commesso alcun abuso. Abbiamo fornito prove schiaccianti al procuratore distrettuale che dimostrano la falsità di queste accuse. Siamo fiduciosi che sarà completamente assolto”.

Tuttavia, resta da affrontare la questione Marvel Studios.

Majors è stato scelto per il ruolo di Kang nell’MCU e non si tratta di un personaggio secondario, dato che il futuro dell’Universo Cinematografico dipende da lui (è stato già annunciato un film intitolato Avengers: The Kang Dynasty per sottolineare la sua importanza) e la seconda stagione di Loki, in cui appare nel cast, è già stata girata.

Attualmente, sembra che la Marvel non abbia intenzione di sostituirlo, ma tutto è naturalmente in sospeso.

Ang
20 Aprile 2023

Molestie

Molestie

Harvey Weinstein, revocata la prima condanna per gravi errori processuali

Il produttore, i cui reati sessuali hanno dato vita al movimento #MeToo, dovrà scontare a Los Angeles un’altra condanna in attesa di un nuovo processo

Molestie

Rocco Siffredi denunciato per molestie da una giornalista

Il pornodivo avrebbe molestato verbalmente e insultato una giornalista in seguito a un'intervista per la serie Netflix Supersex

Molestie

Carlos Vermut, sei donne accusano il regista di violenza

Dopo le accuse di tre donne del mese scorso, si aggiungono altre tre testimoni che hanno denunciato il regista spagnolo di averle forzate a rapporti sessuali non consenzienti

Molestie

Jonathan Maiors, sentenza rinviata e nuove testimonianze

L'attore condannato per violenza e aggressione rischia fino a un anno di carcere. Il "New York Times" ha riportato le testimonianze di due attrici che hanno accusato Majors durante il processo


Ultimi aggiornamenti