La condizione di Jonathan Majors, accusato di aggressione da una donna, sta peggiorando gradualmente nel corso del tempo. Prima di fornire gli ultimi sviluppi, è opportuno sintetizzare gli eventi accaduti.
L’attore che abbiamo visto in Creed III e Ant-Man and the Wasp: Quantumania è stato recentemente incarcerato a New York con l’accusa di aver commesso violenza domestica.
Nonostante la sua avvocata Priya Chaudhry, incaricata della sua difesa, abbia sempre affermato la sua totale innocenza, l’industria cinematografica di Hollywood sta iniziando a diffidare di lui. L’attore ha perso i suoi rappresentanti presso l’Entertainment 360 e la PR Lede Company.
Inoltre, ha cancellato la sua partecipazione al Met Gala di Valentino.
E’ sfumata inoltre l’opportunità di partecipare ai suoi prossimi progetti cinematografici, tra cui l’adattamento del romanzo di Walter Mosley The Man in My Basement e il biopic su Otis Redding. Inoltre, sembra che non farà più parte della nuova campagna promozionale della squadra di baseball dei Texas Rangers.
La star sarà in tribunale il prossimo 8 maggio e sembra che ci siano testimonianze di altre presunte vittime di abusi contro di lui. Come riferito in esclusiva da ‘Variety’, altre donne si sono presentate dopo l’arresto e hanno iniziato a collaborare con l’ufficio del procuratore distrettuale di Manhattan. Commentando questi sviluppi, la sua avvocata ha dichiarato:
“Jonathan Majors è innocente e non ha commesso alcun abuso. Abbiamo fornito prove schiaccianti al procuratore distrettuale che dimostrano la falsità di queste accuse. Siamo fiduciosi che sarà completamente assolto”.
Tuttavia, resta da affrontare la questione Marvel Studios.
Majors è stato scelto per il ruolo di Kang nell’MCU e non si tratta di un personaggio secondario, dato che il futuro dell’Universo Cinematografico dipende da lui (è stato già annunciato un film intitolato Avengers: The Kang Dynasty per sottolineare la sua importanza) e la seconda stagione di Loki, in cui appare nel cast, è già stata girata.
Attualmente, sembra che la Marvel non abbia intenzione di sostituirlo, ma tutto è naturalmente in sospeso.
L'attrice accusa il regista di It Ends With Us di aver montato una campagna di calunnie contro di lei. Baldoni risponde parlando di accuse "vergognose e false"
La prossima udienza del caso Weinstein a New York è in programma il 18 settembre 2024. L'ex produttore è da qualche giorno ricoverato in ospedale a Manhattan, dove è stato sotto posto a un intervento al cuore
Il giudice Curtis Farber ha indicato che la selezione della giuria potrebbe cominciare il 12 ottobre. La condanna del 2020 per aggressioni sessuali e stupro di terzo grado era stata annullata lo scorso aprile
Tra i firmatari Jacques Audiard, Mathieu Amalric e Swann Arlaud di Anatomy Of A Fall. "Chi afferma che 'non si può più dire nulla' confonde la libertà di espressione con il privilegio".