Dopo aver partecipato al Festival di Sanremo, l’attaccante svedese del Milan Zlatan Ibrahimovic è pronto a debuttare sul grande schermo. Farà parte del cast del prossimo film sulle avventure di Asterix e Obelix, personaggi creati da René Goscinny, disegnati da Albert Uderzo nel 1959, e che raccontano con ironia la resistenza di un villaggio dei Galli all’invasione romana.
La notizia è stata diffusa dallo stesso Ibrahimovic sul suo profilo Instagram dove è comparsa la parola ‘Antivirus’ con i caratteri e i colori tipici usati nel famoso fumetto. Il calciatore interpreterà un legionario romano chiamato Caius Antivirus in Asterix e Obelix: l’impero di mezzo, il nuovo film della serie diretto da Guillaume Canet, con Marion Cotillard nei panni di Cleopatra e Gilles Lellouche in quelli di Obelix.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934