‘I tre moschettieri – Milady’: Eva Green in cerca di vendetta a San Valentino

Il sequel de 'I tre moschettieri - D'Artagnan', con anche Vincent Cassel e Louis Garrel, esce dal 14 febbraio 2024

‘I tre moschettieri – Milady’: Eva Green in cerca di vendetta a San Valentino

I tre moschettieri – Milady, sequel di I tre Moschettieri – D’Artagnan, secondo capitolo adattato dal classico di Alexandre Dumas, è anch’esso diretto da Martin Bourboulon.

Eva Green interpreta il ruolo di Milady De Winter, in cerca di vendetta verso coloro che le hanno fatto un torto. François Civil è D’Artagnan, Vincent Cassel è Athos, Romain Duris indossa i panni di Aramis e Pio Marmaï recita nel ruolo di Porthos. Infine, Louis Garrel impersona Re Luigi XIII, e Vicky Krieps è la Regina Anna d’Austria.

“Constance viene rapita sotto gli occhi di D’Artagnan. In una frenetica ricerca per salvarla, il giovane moschettiere è costretto a unire le sue forze con quelle della misteriosa Milady de Winter. Mentre il Re è in balia del cardinale Richelieu, D’Artagnan e i Moschettieri sono l’ultimo baluardo prima del caos. Ma, con la Francia che rischia di essere messa a ferro e fuoco, il destino li porterà davanti a una scelta: sacrificheranno coloro che amano per portare a termine la loro missione?”, questa la sinossi.

Il film in sala dal 14 febbraio 2024, distribuito in Italia da Notorious Pictures. 

autore
18 Dicembre 2023

play
Giffoni 2024

Parola di Giffoner – Mario Manco

I giurati del Giffoni Film Festival raccontano i loro film del cuore

Festival

Tim Robbins e Kevin Costner al Magna Graecia Film Festival

I due Premi Oscar sono tra gli ospiti della 21ma edizione che si tiene dal 27 luglio al 4 agosto a Catanzaro. Film di apertura il debutto alla regia di Claudio Bisio

Arene

Fondazione Cinema Roma, oltre 60mila presenze in 2 mesi di programmazione

Dalla Casa del Cinema al Parco degli Acquedotti, fino al Maxxi, Tor Bella Monaca, Corviale e Santa Maria della Pietà, 113 eventi a ingresso gratuito hanno coinvolto tutta la Capitale

Venezia 81

Giornate degli Autori, Joanna Hogg presidente di giuria

La regista accompagnerà la giuria composta quest’anno da dieci ex partecipanti al progetto “27 Times Cinema”


Ultimi aggiornamenti