23.9 milioni di visualizzazioni per ‘Rebel Moon’

Nonostante uno scarso responso critico, Rebel Moon - parte 1: figlia del fuoco può considerarsi un successo per Netflix, come previsto,  grazie alla intensa campagna promozionale.

Zack Snyder ringrazia i fan

La piattaforma ha comunicato che il film di Zack Snyder ha registrato 23.9 milioni di visualizzazioni nei primi tre giorni, conquistando la vetta della classifica globale. Il regista ha affermato:

“Ce l’abbiamo fatta ribelli! Grazie per aver reso Rebel Moon il film numero 1 su Netflix IN TUTTO IL MONDO! Non vedo l’ora che possiate vedere il Capitolo 2: La Sfregiatrice il 19 aprile. Portare Rebel Moon al pubblico mondiale è stata un’esperienza senza precedenti, e sono entusiasta che sia al vertice in tutto il mondo. Abbiamo fan incredibilmente devoti, e vedere il loro costante supporto è stato straordinariamente gratificante”.

È in programma l’uscita di una versione director’s cut in classificazione R-rated con quasi un’ora di materiale extra, anche se la data non è ancora stata resa disponibile.

Qui il messaggio di Snyder:

pic.twitter.com/cK6bQfvNdQ

autore
27 Dicembre 2023

Natale 2024

10 film per Natale tra tradizione e provocazione

Evergreen natalizi che, sotto le feste, non possono mancare sugli schermi di tutti i cinefili

Natale 2024

Vacanze di Natale Days. ‘Vacanze di Natale 90’ torna al cinema

Dal 28 dicembre 2024 al 1 gennaio 2025 in sala la commedia con Christian De Sica e Massimo Boldi, diretta da Enrico Oldoini e prodotta dalla Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, nuovamente sul grande schermo grazie a Nexo Studios

Capri Hollywood

‘Il ragazzo dai pantaloni Rosa’ film dell’anno a Capri, Hollywood

Il Festival premierà il produttore e sceneggiatore Roberto Proia e il cast domenica 29 dicembre

Festival

Lo Spiraglio Filmfestival della salute mentale, il bando

La XV edizione dal 10 al 13 aprile 2025 al MAXXI di Roma: la scadenza per le iscrizioni di corti e lungometraggi il 21 febbraio 2025


Ultimi aggiornamenti