‘I’m your man’ a Mantova a settembre

Il film è una raffinata commedia che fonde fantascienza e romanticismo interrogandosi sul significato dell'amore


I’m Your Man di Maria Schrader, distribuito da Koch Media, è l’anteprima di apertura della XXI edizione degli Incontri del Cinema d’Essai, organizzati dalla FICE – Federazione Italiana dei Cinema d’Essai a Mantova dal 27 al 30 settembre 2021.

Il film, vincitore dell’Orso d’argento all’ultima Berlinale per la Migliore Interpretazione assegnato alla protagonista Maren Eggert, è il primo di una folta serie di  anteprime che, assieme ai trailer, ai seminari professionali e ai Premi FICE per un anno di Cinema d’Autore, compongono il programma della manifestazione, rivolta a centinaia di professionisti dell’industria e al pubblico mantovano.

I’m Your Man è una raffinata commedia che fonde fantascienza e romanticismo interrogandosi sul significato dell’amore, del desiderio e il perseguimento della felicità e quindi su cosa ci renda davvero umani. Assieme a Maren Eggert, co-protagonista del film è Dan Stevens, lanciato dalla serie Downton Abbey, affiancato da Sandra Hüller. Il film sarà proiettato alla Multisala Ariston, sede principale della manifestazione, lunedì 27 settembre alle ore 21.

Le altre sedi della manifestazione sono il Cinema Mignon, il Cinema del Carbone e il Teatro Bibiena, che ospiterà anche quest’anno, mercoledì 29 settembre, i Premi FICE assegnati alle eccellenze del Cinema d’Autore.

autore
30 Luglio 2021

Incontri d'essai 2021

Incontri d'essai 2021

Premi FICE, a Mantova il meglio del cinema italiano

Questa sera le eccellenze del cinema italiano riceveranno il Premio FICE dell’anno, nel corso della XXI edizione degli Incontri del Cinema d’Essai. Tra i premiati Alba Rohrwacher, Silvio Orlando, Leonardo Di Costanzo e Laura Bispuri


Ultimi aggiornamenti