‘Hotel Transylvania: Transformania’ in esclusiva su Amazon Prime

Il quarto capitolo della serie di family film da 1,3 miliardi di dollari sarà disponibile in oltre 240 paesi e territori nel mondo


Il quarto capitolo della serie di family film da 1,3 miliardi di dollari sarà disponibile in oltre 240 paesi e territori nel mondo su Prime Video dal 14 gennaio 2022.

Quando la misteriosa invenzione di Van Helsing (Jim Gaffigan), il “Monsterification Ray”, va in tilt, Dracula e i suoi amici mostri vengono tutti trasformati in umani, mentre Jonathan (Andy Samberg) diventa un mostro! Nelle loro nuove sembianze, Dracula, spogliato dei suoi poteri, e un esuberante Jonathan, entusiasta della vita da mostro, devono fare squadra e girare tutto il mondo per trovare una cura prima che sia troppo tardi, e prima di farsi impazzire a vicenda. Con l’aiuto di Mavis (Selena Gomez) e dell’esilarante gang di umani di Dracula, la missione è riuscire a trovare un modo per tornare indietro prima che le loro trasformazioni diventino irreversibili.

Nel voice cast del film sono presenti anche Kathryn Hahn (Ericka), Steve Buscemi (Wayne), Molly Shannon (Wanda), David Spade (Griffin, l’Uomo Invisibile), Keegan-Michael Key (Murray), Fran Drescher (Eunice), Brad Abrell (Frank) e Asher Blinkoff (Dennis).

“Il successo del franchise di Hotel Transylvania nel corso degli anni parla da solo”, ha dichiarato Jennifer Salke, head of Amazon Studios. “Il pubblico di tutto il mondo si è innamorato dei film creati dal geniale Genndy Tartakovsky e l’ultimo capitolo è la conclusione perfetta di un viaggio incredibile. Non potremmo essere più entusiasti di lavorare con Sony, Genndy, Jennifer Kluska, Derek Drymon, Selena Gomez e il talentuoso team di produzione per portare questo film divertente e commovente ai nostri clienti all’inizio del prossimo anno”.

 

 

autore
07 Ottobre 2021

Piattaforme

Piattaforme

‘La figlia del bosco’, in arrivo l’horror ambientalista di Mattia Riccio

Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision

Piattaforme

Disney+ compie 5 anni e svela la lineup in arrivo nel 2025

Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain

Piattaforme

Apple TV+: la sfida dello streaming tra ambizioni e realtà

Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?

Piattaforme

‘Oceania 2’, record di visualizzazioni su Disney+

Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni


Ultimi aggiornamenti