In esclusiva sulla piattaforma CHILI e direttamente in digitale dopo il mancato arrivo in sala causa Coronavirus, arriva Honey Boy, film sull’infanzia di Shia LaBeouf scritto e interpretato dallo stesso attore e vincitore del Premio della Giuria al Sundance.
Sulla piattaforma fanno poi la loro comparsa Parasite di Bong Joon-ho, Palma d’oro a Cannes 2019 e The Lighthouse di Robert Eggers, con la coppia Robert Pattinson e Willem Dafoe, sempre presente sulla Croisette, così come il Ritratto della giovane in fiamme di Céline Sciamma, il raffinato film brasiliano La vita invisibile di Eurídice Gusmão, La ragazza d’autunno di Kantemir Balagov, L’età giovane dei Dardenne e Il lago delle oche selvatiche di Diao Ynan.
Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision
Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain
Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?
Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni