Hocus Pocus 2: il ritorno delle streghe

Il 30 settembre arriverà su Disney + l'atteso sequel della pellicola culto del 1993


Il 30 settembre arriverà su Disney+ Hocus Pocus 2, come parte della celebrazione della piattaforma streaming Hallowstream.

Nell’attesa, ecco un nuovo poster del film, sequel del cult del 1993 diretto da Kenny Ortega. La locandina ci permette di dare un nuovo sguardo su Bette Midler (Il club delle prime mogli, Spiagge), Sarah Jessica Parker (Sex and the City, Divorce) e Kathy Najimy (Sister Act – Una svitata in abito da suora, Younger) nei panni delle malvagie sorelle Sanderson.

Sono passati 29 anni da quando qualcuno ha acceso la Candela della Fiamma Nera e ha resuscitato le sorelle del XVII secolo, che sono in cerca di vendetta. Ora tocca a tre studentesse liceali impedire alle fameliche streghe di scatenare un nuovo caos a Salem prima dell’alba della vigilia di Ognissanti.

Nel cast anche Sam Richardson, Doug Jones, Whitney Peak, Belissa Escobedo, Lilia Buckingham, Froy Gutierrez. Con loro anche Tony Hale e Hannah Waddingham.

Il film è diretto da Anne Fletcher e prodotto da Lynn Harris, con Ralph Winter, David Kirschner e Adam Shankman come executive producer.

autore
31 Agosto 2022

Piattaforme

Piattaforme

‘The Electric State’, Millie Bobby Brown e Chris Pratt nell’epico trailer

Il nuovo film di fantascienza dei fratelli Russo che arriverà su Netflix dal 14 marzo. Nel cast anche Ke Huy Quan, Giancarlo Esposito e Stanley Tucci

Piattaforme

‘Red Carpet – Vip al tappeto’, smitizzare il divismo con Prime Video

Cinque dive intramontabili e nove bodyguard improbabili nel nuovo game show condotto da Alessia Marcuzzi

Piattaforme

‘Carry-On’: Taron Egerton e Jason Bateman, duellanti in aeroporto

L'action thriller diretto da Jaume Collet-Serra si ambienta nell'aeroporto di Los Angeles alla Vigilia di Natale. Su Netflix dal 13 dicembre 2024

Piattaforme

‘Star Trek: Section 31’, il ritorno di Michelle Yeoh nel trailer

Lo spin-off scritto da Craig Sweeny e diretto da Olatunde Osunsanmi sarà disponibile sulla piattaforma dal 24 gennaio


Ultimi aggiornamenti