Dopo il grande successo ottenuto alla Mostra del cinema di Venezia, Hit Man di Richard Linklater ha finalmente una data d’uscita nei cinema italiani; il 30 maggio con BiM Distribuzione. Dell’irresistibile commedia d’azione che ha ricevuto il plauso della critica per ora abbiamo il trailer, rilasciato proprio oggi.
Hit Man si ispira alle vicende di Gary Johnson, un professore di psicologia impacciato che collabora sotto copertura per il dipartimento di polizia di New Orleans. Nei panni del goffo uomo che vive assieme ai suoi gatti troviamo Glen Powell (reduce del successo al box office con Tutti tranne te), il quale ha anche collaborato nella scrittura del film fianco a fianco con Linklater.
Nella vita del professore tutto cambia quando gli viene chiesto di fingersi un killer per sventare possibili omicidi e incastrare i mandanti, rivelandosi particolarmente abile per via dei camaleontici travestimenti. La sua solida doppia identità verrà messa in crisi dall’affascinante Madison (Adria Arjona) la quale gli commissiona l’omicidio del marito. In questo incrocio di traiettorie i due si innamorano facendo ribaltare ruoli e certezze in un mix di situazioni comiche e al tempo stesso pericolose.
Il film che amplia l'universo della saga con protagonista Keanu Reeves arriverà nelle sale il 12 giugno 2025 con 01 Distribution, che ha rilasciato il trailer ufficiale
Firmato dai creatori di Inside Out 2, il cartone campione d’incassi di sempre, il nuovo lungometraggio d’animazione arriverà il 18 giugno 2025 nelle sale italiane
Il sequel della commedia cult del 1996 uscirà il 25 luglio su Netflix, che ha pubblicato il primo teaser trailer
Dakota Johnson, Chris Evans e Pedro Pascal nelle prime immagini del nuovo film della regista di Past Lives