Il libro sulla vita alternativa di Hillary Clinton in trattative per diventare una serie per Hulu.
Titolo Rodham, dal cognome di nascita dell’ex First Lady, il libro è stato scritto da Curtis Sittenfeld e pubblicato lo scorso maggio diventando subito un bestseller del “New York Times”.
Il racconto è ambientato in un modo un cui Hillary Rodham non sposerà mai Bill Clinton e racconta la storia di un’ambiziosa giovane donna che sviluppa una mente straordinaria nell’ultima parte del XX secolo, passando dall’idealismo al cinismo e di nuovo all’idealismo.
È la seconda volta che Hulu dedica un progetto a Hillary Clinton: lo scorso marzo la piattaforma ha trasmesso la docu-serie in quattro parti Hillary, nella quale si raccontava la campagna presidenziale nel 2016.
Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision
Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain
Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?
Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni