Henry Cavill non sarà più Superman?

Cavill avrebbe dovuto fare una comparsa in Shazam!, ma le trattative con lo studio sono crollate


Secondo l”Hollywood Reporter‘, Henry Cavill avrebbe detto addio al ruolo di Superman, seguendo le orme di Ben Affleck che avrebbe allo stesso modo abbandonato Batman. L’attore avrebbe dovuto fare una comparsa in Shazam!, ma le trattative con lo studio sono crollate.

Sono seguite parziali smentite da parte della manager dell’attore Dany Garcia, che ha twittato “il mantello è ancora nell’armadio”, poi voci incontrollate circa il possibile casting di Michael B. Jordan (potenziale svolta epocale essendo l’attore afro-americano), anch’esse presto ritirate. Cavill ha poi detto che “non sono ancora stati presi accordi precisi sul futuro di Superman”. Certamente, però, qualcosa si sta muovendo e il destino del kryptoniano al cinema è incerto.

autore
12 Settembre 2018

Attori

Attori

‘The Dark Knight’, Armie Hammer torna al cinema nel nuovo film di Uwe Boll

L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo

Attori

Lino Banfi sindaco per un giorno nella sua Canosa

L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio

Attori

Christian Chiummariello: “Anche io, come Raffaele, per amicizia e amore farei di tutto”

L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"

Attori

Maggie Smith, annunciato l’omaggio in ‘Downton Abbey 3’

L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934


Ultimi aggiornamenti