Hannah John-Kamen ha dissipato ogni dubbio riguardo alla partecipazione del suo personaggio, Ava Starr alias Ghost, nella squadra di Thunderbolts. A gennaio scorso era circolata una voce che Marvel Studios avesse rimosso il personaggio dal film, ma è stata smentita dallo stesso account che l’aveva diffusa.
Durante un’intervista con Extra TV, l’attrice inglese ha invece confermato che il personaggio di Ghost farà parte della squadra e si è mostrata molto entusiasta di farne parte insieme ai suoi colleghi di cast.
La mancata inclusione di Ghost sarebbe stata probabilmente un errore in termini di “politically correct”, trattandosi dell’unico membro della squadra che rappresenta la categoria BIPOC (Black, Indigenous & People of Color Movement) in un gruppo dominato da personaggi bianchi.
Le riprese di Thunderbolts dovrebbero iniziare a giugno, mentre si rumoreggia che i Marvel Studios realizzeranno una presentazione speciale su Sentry, che potrebbe essere l’antagonista del film.
L’uscita è prevista per il 26 luglio 2024 nelle sale statunitensi.
Acquisiti i diritti del libro di Alessandro Ceccherini Che venga la notte, edito da Nottetempo per lo sviluppo di una serie tv
Il prossimo film del regista premio Oscar sarà un biopic sul celebre stuntman e performer statunitense
La seconda parte del musical con Ariana Grande e Cynthia Erivo arriverà in sala a novembre 2025 con il titolo Wicked: For Good
Lucky Red porterà al cinema la trasposizione di LIFE. La mia storia nella Storia, libro edito da HarperCollins Italia