Spike Lee produce, Stefon Bristol dirige, Netflix distribuisce: si tratta del film Gordon Hemingway & The Realm of Cthulhu, trama di “un solitario pistolero afroamericano che dovrà far squadra con una principessa guerriera, la Principessa Zenebe d’Etiopia, per trarre in salvo l’attuale sovrano del paese, rapito da un male molto antico”.
Come riporta anche “Variety”, il film sarà scritto da Hank Woon (Future Sex, It Came From The Desert), in collaborazione con il regista, e sarà ambientato nell’Africa degli Anni ’20. Effetti speciali a cura della Goodbye Kansas: tra gli altri produttori, anche Oliver Oftedal e Tom Olsson per Infinite Entertainment, branca proprio della società che curerà l’effettistica.
Si tratta della seconda collaborazione tra Bristol e Netflix e il secondo film del regista prodotto da Spike Lee, dopo See You Yesterday.
Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision
Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain
Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?
Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni