‘Gordon Hemingway & The Realm of Cthulhu’: Lee produce per Netflix

‘Gordon Hemingway & The Realm of Cthulhu’: Lee produce per Netflix


Spike Lee produce, Stefon Bristol dirige, Netflix distribuisce: si tratta del film Gordon Hemingway & The Realm of Cthulhu, trama di “un solitario pistolero afroamericano che dovrà far squadra con una principessa guerriera, la Principessa Zenebe d’Etiopia, per trarre in salvo l’attuale sovrano del paese, rapito da un male molto antico”.

Come riporta anche “Variety”, il film sarà scritto da Hank Woon (Future Sex, It Came From The Desert), in collaborazione con il regista, e sarà ambientato nell’Africa degli Anni ’20.  Effetti speciali a cura della Goodbye Kansas: tra gli altri produttori, anche Oliver Oftedal e Tom Olsson per Infinite Entertainment, branca proprio della società che curerà l’effettistica. 

Si tratta della seconda collaborazione tra Bristol e Netflix e il secondo film del regista prodotto da Spike Lee, dopo See You Yesterday. 

autore
25 Febbraio 2021

Piattaforme

Piattaforme

‘Dear Santa’, Jack Black è un Satana natalizio nel trailer

Diretto da Bobby Farrelly, il film uscirà in streaming il 18 dicembre su Paramount+

Piattaforme

In arrivo nove canali tematici per Nexo TV

I nuovi canali tv di Nexo Studios sono disponibili gratuitamente su Samsung TV Plus, LG Channels, Pluto TV

Piattaforme

‘Mass Effect’, Amazon ordina una serie tv dal noto videogioco

Dopo la serie tratta dalla saga di Fallout, Amazon MGM Studios continua a scommettere sui videogiochi. Arriva infatti la conferma della nuova serie tv di Mass Effect, che sarà scritta e prodotta...

La coda del diavolo - locandina
Piattaforme

Luca Argentero ne ‘La coda del diavolo’, su Sky

Il 25 novembre alle 21:15 arriva in esclusiva su Sky Cinema Uno il nuovo film La coda del Ddavolo, un thriller d’azione ad alta tensione con Luca Argentero, disponibile anche...


Ultimi aggiornamenti