Spike Lee produce, Stefon Bristol dirige, Netflix distribuisce: si tratta del film Gordon Hemingway & The Realm of Cthulhu, trama di “un solitario pistolero afroamericano che dovrà far squadra con una principessa guerriera, la Principessa Zenebe d’Etiopia, per trarre in salvo l’attuale sovrano del paese, rapito da un male molto antico”.
Come riporta anche “Variety”, il film sarà scritto da Hank Woon (Future Sex, It Came From The Desert), in collaborazione con il regista, e sarà ambientato nell’Africa degli Anni ’20. Effetti speciali a cura della Goodbye Kansas: tra gli altri produttori, anche Oliver Oftedal e Tom Olsson per Infinite Entertainment, branca proprio della società che curerà l’effettistica.
Si tratta della seconda collaborazione tra Bristol e Netflix e il secondo film del regista prodotto da Spike Lee, dopo See You Yesterday.
Il nuovo film di fantascienza dei fratelli Russo che arriverà su Netflix dal 14 marzo. Nel cast anche Ke Huy Quan, Giancarlo Esposito e Stanley Tucci
Cinque dive intramontabili e nove bodyguard improbabili nel nuovo game show condotto da Alessia Marcuzzi
L'action thriller diretto da Jaume Collet-Serra si ambienta nell'aeroporto di Los Angeles alla Vigilia di Natale. Su Netflix dal 13 dicembre 2024
Lo spin-off scritto da Craig Sweeny e diretto da Olatunde Osunsanmi sarà disponibile sulla piattaforma dal 24 gennaio