Giselda, le prime immagini della miniserie Netflix con Sofia Vergara

Sei episodi disponibili sulla piattaforma da gennaio 2024


Sei episodi per una sola madre, anzi “madrina”: Giselda.

Il suo nome è anche il titolo della minserie Netflix, che vede Sofía Vergara nei panni, appunto, di Griselda Blanco, oltre che co-creatrice e produttrice esecutiva insieme a Eric Newman (Narcos) e al regista Andrés Baiz. La serie debutterà a gennaio 2024 sulla piattaforma, che ha rilasciato le prime immagini ufficiali che pubblichiamo. 

“Come immigrata colombiana e madre single che è arrivata in America e ha costruito un impero, Sofía condivide l’aspetto personale di questo personaggio” – spiega il co-creatore e produttore esecutivo Eric Newman – “e la sua passione nel raccontare la sua storia è stata senza dubbi la forza trainante di questo progetto. Ciò che sorprenderà davvero gli spettatori è il modo in cui riesce a racchiudere questa totale oscurità nella sua performance, lontana dalla comicità per cui è amata e conosciuta. Trovare la strada giusta per interpretare questo ruolo è stata la sua grande sfida in questo show, e vedere la trasformazione riuscita è stato un privilegio”. 

“Quando incontriamo Griselda, è una donna schiacciata da quel mondo dominato dagli uomini che la circonda – aggiunge il regista e produttore esecutivo Andrés Baiz.  “Assistiamo anche alla sua evoluzione mentre trasforma la sua oppressione in uno strumento per incutere terrore: queste immagini forniscono solo un primo sguardo a questa dualità, che è ciò che trovo così affascinante in Griselda, e Sofía Vergara riesce a catturare in modo intenso la sua essenza”.

Griselda è ispirata alla vita della scaltra e ambiziosa imprenditrice colombiana Griselda Blanco, una madre affettuosa che ha creato uno dei cartelli della droga più redditizi della storia. Con un mix letale di insospettabile ferocia e fascino, Blanco è riuscita a tenere in pugno business e famiglia, guadagnandosi il soprannome di “Madrina”.

14 Settembre 2023

Streaming

Streaming

Ted Sarandos: ‘Barbie’ e ‘Oppenheimer’ avrebbero funzionato anche sul telefonino

Il CEO di Netflix polemizza con chi difende il grande schermo: “Mio figlio è un montatore, ha visto Lawrence d'Arabia sullo smartphone"

Streaming

‘Fabbricante di lacrime’, il trailer e la data d’uscita su Netflix

Diretto da Alessandro Genovesi, il film prodotto da Colorado Film, Iginio Straffi e Alessandro Usai, tratto dal fenomeno letterario di Erin Doom, sarà disponibile dal 4 aprile

Una scena di 'C'è ancora domani'
Streaming

‘C’è ancora domani’, il film dei record arriva in streaming

Il debutto alla regia di Paola Cortellesi dal 31 marzo sarà disponibile in esclusiva su Netflix, Sky e NOW

Streaming

‘Rumors – La casa brucia’, la provincia della Gen-Z arriva su Prime Video

Prodotta da Farrago Studio e distribuita da Minerva Pictures, la serie thriller indipendente dalla trama avvincente ha inseguito lo standard internazionale posizionandosi sulla piattaforma americana


Ultimi aggiornamenti