In occasione della Giornata Mondiale della Terra, mercoledì 22 aprile, il pubblico potrà riscoprire da casa due titoli distribuiti da Teodora Film la scorsa stagione e dedicati alla battaglia per la sostenibilità ambientale: La donna elettrica e La fattoria dei nostri sogni. Entrambi i film sono disponibili on demand su CG Entertainment, Chili e sulle maggiori piattaforme streaming, mentre proprio il 22 aprile, alle ore 21.15, La donna elettrica sarà anche in prima visione su SKY Cinema Due.
Girato nell’arco di 8 anni e diventato un caso in tutto il mondo, La fattoria dei nostri sogni racconta l’incredibile storia vera di John e Molly Chester, coppia in fuga dalla città per realizzare il sogno di una vita: costruire dal nulla un’enorme fattoria seguendo i criteri della coltivazione biologica e imparando a comprendere i ritmi più profondi della natura.
La donna elettrica è invece una commedia fuori dagli schemi: la protagonista, Halla, ha una vita segreta in cui armata di tutto punto compie spericolate azioni di sabotaggio contro le multinazionali che stanno devastando la sua terra, la splendida Islanda.
Il nuovo film di fantascienza dei fratelli Russo che arriverà su Netflix dal 14 marzo. Nel cast anche Ke Huy Quan, Giancarlo Esposito e Stanley Tucci
Cinque dive intramontabili e nove bodyguard improbabili nel nuovo game show condotto da Alessia Marcuzzi
L'action thriller diretto da Jaume Collet-Serra si ambienta nell'aeroporto di Los Angeles alla Vigilia di Natale. Su Netflix dal 13 dicembre 2024
Lo spin-off scritto da Craig Sweeny e diretto da Olatunde Osunsanmi sarà disponibile sulla piattaforma dal 24 gennaio