Giornata della Legalità e Trasparenza di Cinecittà, l’appuntamento il 27 novembre

L'edizione 2023 per la prima volta in collaborazione con SIAE. Modera i lavori Federico Bagnoli Rossi


Si terrà Lunedì 27 Novembre a Cinecittà l’edizione 2023 della Giornata della Legalità e della Trasparenza. Importante momento di formazione e aggiornamento interno dell’azienda sulle tematiche legate alla prevenzione della corruzione, la Giornata è organizzata da Cinecittà in collaborazione, per il primo anno, con SIAE, e avrà luogo nella Sala Fellini degli Studi di via Tuscolana.

La scaletta della mattinata, moderata da Federico Bagnoli Rossi, Consigliere di amministrazione e Rpct Cinecittà, prevede i saluti introduttivi della Presidente di Cinecittà Chiara Sbarigia e del Direttore Generale SIAE Matteo Fedeli, cui segue l’intervento di Luca M. Gelormino, Comandante III Gruppo Tutela Entrate del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria Roma – Guardia di Finanza. Poi un mini panel che vede la partecipazione di Maria Cristina Callegarini, Chief Internal Audit e RCPT SIAE, Antonino Gullo, Professore di Diritto Penale Luiss Guido Carli e Viola Rispoli, Coordinatrice Nazionale 100autori.

Chiude i lavori Nicola Maccanico, AD Cinecittà SpA.

redazione
24 Novembre 2023

Cinecittà

Cinecittà

‘Moda. Una rivoluzione italiana’, la docuserie Sky Original coprodotta da Cinecittà

Un racconto unico che si avvale del repertorio dell'Archivio Luce Cinecittà

Cinecittà

Radio France: “Gli studi di Cinecittà sono in piena rinascita”

Il reportage andato in onda sulla radio pubblica d’oltralpe con le interviste a Maccanico, Balducci e Perugini e al regista Saverio Costanzo

Visita del ministro Sangiuliano a Cinecittà
Cinecittà

Sangiuliano: “Cinecittà, abbiamo impresso una svolta. Stiamo attuando il progetto Pnrr”

Il Ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, in visita agli studi cinematografici di Cinecittà, accompagnato dall’ad di Cinecittà Spa, Nicola Maccanico, dalla presidente Chiara Sbarigia, dai componenti del Cda, Federico Bagnoli Rossi, Isabella Ciolfi, Giuseppe De Mita, e dal Sottosegretario alla Cultura Lucia Borgonzoni

Cinecittà

Con l’Archivio Luce per ricordare l’evasione di Pertini e Saragat da Regina Coeli nel ’44

I materiali dell’Archivio Luce per Il civico giusto sull’evasione di Pertini e Saragat da Regina Coeli nel '44. La presidente di Cinecittà Chiara Sbarigia: "Immagini fondamentali per la consapevolezza dei più giovani"


Ultimi aggiornamenti