Giorgia Farina testimonial di Film 4 Meeting

La regista della commedia Amiche da morire con Claudia Gerini, Cristiana Capotondi e Sabrina Impacciatore presenzia l’evento dedicato al network tra i giovani e i responsabili di settore


Film 4 Meeting torna a Roma dopo un anno di assenza e si unisce ad Alice nella Città. La quarta edizione dell’evento dedicato al network tra i giovani italiani del cinema e i responsabili di settore, avrà luogo martedì 12 novembre 2013 alle ore 19.00 presso Casa Alice, spazio gestito da Alice nella Città, sezione autonoma e indipendente del Festival Internazionale del Film di Roma, che darà “ospitalità” e patrocinio alla serata.

Film 4 Meeting nasce due anni fa dall’esigenza di creare un approdo operativo e concreto al lavoro svolto dalla realtà della rivista web Film 4 Life e dare spazio a voci nuove. Evento promosso con particolare attenzione a quelle realtà che troppo spesso non riescono ad attirare la giusta attenzione mediatica. Testimonial d’eccezione sarà Giorgia Farina, regista della recente commedia Amiche da morire con Claudia Gerini, Cristiana Capotondi e Sabrina Impacciatore.

La serata, supportata dalla Consigliera di Parità della Provincia di Roma, Francesca Bagni Cipriani, ha come intento primario la massima visibilità di alcuni selezionati giovani artisti del cinema che saranno chiamati a presentare i recenti lavori, raccontando alla platea il proprio percorso e le loro esperienze professionali, in un confronto diretto e propositivo con i colleghi già affermati. Il Cinema dunque come realtà operativa per un incontro “social” dal vivo che unisce gioventù e professionismo.

http://www.filmforlife.org/newsletter/film-4-meeting/

autore
09 Novembre 2013

Roma 2013

Roma 2013

Consuntivo in pareggio per il Festival di Roma

"Il preconsuntivo del 2013 - ha dichiarato il presidente Paolo Ferrari - si è chiuso in pareggio, dimostrando una gestione estremamente attenta ai costi e riuscendo contemporaneamente a condurre un’edizione di buon livello"

Roma 2013

AGPCI e modifiche della Legge regionale Lazio per il cinema e l’audiovisivo

Gli interventi di Martha Capello, Lidia Ravera, Flavia Barca e Eugenio Patanè




Roma 2013

Bray: azioni organiche per il futuro del Roma Film Fest

Il ministro: "Siamo disponibili a discutere quelle azioni organiche e coerenti, richieste dal presidente Zingaretti, in grado di garantire il miglior futuro della manifestazione”

Roma 2013

Zingaretti su Festival di Roma: coinvolgimento diretto del MiBACT

Il presidente della Regione Lazio: “Così si rafforzerebbe l'autorevolezza della Fondazione Cinema per Roma. Inoltre maggiore collaborazione con il Festival della Fiction”. La risposta del ministro Bray


Ultimi aggiornamenti