Gael García Bernal è Cassandro, il “Liberace” gay del wrestling

La storia di Saúl Armendáriz dal 2023 su Prime Video: l’atleta di El Paso è diventato famoso nel mondo dopo aver creato il personaggio, da cui il soprannome. Il film è diretto da Roger Ross Williams


Gael Garcia Bernal è Saúl Armendáriz, wrestler amatoriale gay di El Paso, diventato famoso a livello internazionale dopo aver creato il personaggio di Cassandro, il “Liberace della Lucha Libre”. Nella storia, Armendáriz mette sottosopra il mondo machista del wrestling, e anche la sua vita.

È stata rilasciata la prima immagine del film, che è diretto da Roger Ross Williams: disponibile su Prime Video in tutto il mondo dal 2023.    

Il talento messicano García Bernal si è rivelato a livello internazionale con Amores Perros (2000) di Alejandro González Iñárritu, per cui vinse il Premio Mastroianni a Venezia; poi, ha interpretato Y Tu Mama Tambien di Alfonso Cuarón, oltre a essere stato Ernesto Che Guevara ne I diari della motocicletta di Walter Salles e Ángel/Juan/Zahara ne La mala educación (2004) di Pedro Almodóvar. 

autore
14 Dicembre 2022

Attori

Attori

Melissa Barrera protagonista di ‘In the Cradle of Granite’

Il film, debutto in lingua inglese di Ariel Escalante, basato su una sceneggiatura originale di Jay Holmes, è ambientato nel duro West americano di fine Ottocento

Attori

Anna Gargano: “Recitare significa togliersi la maschera”

In Eterno visionario di Michele Placido, attualmente nelle sale, l'attrice interpreta Cele Abba, sorella nell'ombra della diva Marta: "È stata sempre la seconda, ma alla fine una donna davvero libera"

Attori

Sophia Loren fa commuovere Hollywood: “Qui mi sento a casa”

Si intitola "Sophia Loren: La Diva di Napoli" la rassegna organizzata da Cinecittà e dal museo dell'Academy. "Dopo New York e Roma," ha affermato Chiara Sbarigia, Presidente di Cinecittà, "sono davvero felice di questo nuovo appuntamento all'Academy Museum con cui rinnoviamo una grande e importante collaborazione"

Attori

James Van Der Beek ha il cancro: “ma sono ottimista e mi sento bene”

L'attore, famoso per il ruolo di Dawson Leery in Dawson’s Creek, ha recentemente rivelato di aver ricevuto una diagnosi, ma si esprime con parole positive


Ultimi aggiornamenti