Gael Garcia Bernal è Saúl Armendáriz, wrestler amatoriale gay di El Paso, diventato famoso a livello internazionale dopo aver creato il personaggio di Cassandro, il “Liberace della Lucha Libre”. Nella storia, Armendáriz mette sottosopra il mondo machista del wrestling, e anche la sua vita.
È stata rilasciata la prima immagine del film, che è diretto da Roger Ross Williams: disponibile su Prime Video in tutto il mondo dal 2023.
Il talento messicano García Bernal si è rivelato a livello internazionale con Amores Perros (2000) di Alejandro González Iñárritu, per cui vinse il Premio Mastroianni a Venezia; poi, ha interpretato Y Tu Mama Tambien di Alfonso Cuarón, oltre a essere stato Ernesto Che Guevara ne I diari della motocicletta di Walter Salles e Ángel/Juan/Zahara ne La mala educación (2004) di Pedro Almodóvar.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934