Gael Garcia Bernal è Saúl Armendáriz, wrestler amatoriale gay di El Paso, diventato famoso a livello internazionale dopo aver creato il personaggio di Cassandro, il “Liberace della Lucha Libre”. Nella storia, Armendáriz mette sottosopra il mondo machista del wrestling, e anche la sua vita.
È stata rilasciata la prima immagine del film, che è diretto da Roger Ross Williams: disponibile su Prime Video in tutto il mondo dal 2023.
Il talento messicano García Bernal si è rivelato a livello internazionale con Amores Perros (2000) di Alejandro González Iñárritu, per cui vinse il Premio Mastroianni a Venezia; poi, ha interpretato Y Tu Mama Tambien di Alfonso Cuarón, oltre a essere stato Ernesto Che Guevara ne I diari della motocicletta di Walter Salles e Ángel/Juan/Zahara ne La mala educación (2004) di Pedro Almodóvar.
Il film, debutto in lingua inglese di Ariel Escalante, basato su una sceneggiatura originale di Jay Holmes, è ambientato nel duro West americano di fine Ottocento
In Eterno visionario di Michele Placido, attualmente nelle sale, l'attrice interpreta Cele Abba, sorella nell'ombra della diva Marta: "È stata sempre la seconda, ma alla fine una donna davvero libera"
Si intitola "Sophia Loren: La Diva di Napoli" la rassegna organizzata da Cinecittà e dal museo dell'Academy. "Dopo New York e Roma," ha affermato Chiara Sbarigia, Presidente di Cinecittà, "sono davvero felice di questo nuovo appuntamento all'Academy Museum con cui rinnoviamo una grande e importante collaborazione"
L'attore, famoso per il ruolo di Dawson Leery in Dawson’s Creek, ha recentemente rivelato di aver ricevuto una diagnosi, ma si esprime con parole positive