Gabriele Muccino protagonista dei nuovi eventi speciali di Posso.it. La piattaforma digitale, nata l’8 aprile, è ideata da One More Pictures e realizzata da Direct2Brain in collaborazione con Rai com, Rai e Rai Cinema.
Parte oggi, 20 aprile, un ciclo di “Interviste impossibili in quarantena” condotte da Francesco Alò. Il suo primo ospite sarà il regista Gabriele Muccino. Il divertimento è assicurato da Nathalie Guetta che, con un diario quotidiano, racconterà del suo ironico isolamento. La programmazione di Posso.it continuerà poi con le pellicole consigliate dalla commissione valutazione film della Conferenza Episcopale, con gli interventi di Antonio Cabrini, campione del mondo della mitica nazionale di calcio dell’82 e dell’attrice Claudia Gerini. Mentre Eleonora Gaggero ha già annunciato su Instagram che il suo evento conterrà suggerimenti su come ottenere un make up semplice e perfetto.
Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision
Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain
Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?
Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni