Gabriele Salvatores era atteso, l’ottobre scorso, come ospite della giornata di chiusura della Festa di Roma, a cui non ha potuto partecipare causa quarantena da virus, che aveva contratto in modo asintomatico.
Il suo film collettivo, Evento Speciale a Roma, da oggi è in anteprima su RaiPlay: Fuori era primavera – Viaggio nell’Italia del lockdown, realizzato con materiali girati e raccolti durante il blocco pandemico della scorsa primavera, andrà in onda in prima visione su Rai3 sabato 2 gennaio 2021.
Una produzione Indiana Production con Rai Cinema, è un racconto intimo degli italiani in lockdown: la bellezza estetica delle piazze svuotate, gli eroi in prima linea nelle corsie, i balconi “cantanti”, le riprese domestiche. Un’ esperienza collettiva, filtrata dalla visione registica di Salvatores, per restituire un documentario del presente e della futura memoria, che fotografa l’Italia attuale.
Il nuovo film di fantascienza dei fratelli Russo che arriverà su Netflix dal 14 marzo. Nel cast anche Ke Huy Quan, Giancarlo Esposito e Stanley Tucci
Cinque dive intramontabili e nove bodyguard improbabili nel nuovo game show condotto da Alessia Marcuzzi
L'action thriller diretto da Jaume Collet-Serra si ambienta nell'aeroporto di Los Angeles alla Vigilia di Natale. Su Netflix dal 13 dicembre 2024
Lo spin-off scritto da Craig Sweeny e diretto da Olatunde Osunsanmi sarà disponibile sulla piattaforma dal 24 gennaio