Netflix ha pubblicato il primo teaser di FUBAR, la prima serie tv con protagonista Arnold Schwarzenegger, che debutterà sulla piattaforma il 25 maggio. Si tratta di un progetto che fonde l’azione e la commedia in linea con alcuni dei più grandi successi del divo.
“Ovunque io vada le persone mi chiedono quando rifarò un’altra grande commedia d’azione come True Lies”, ha dichiarato Schwarzenegger a “TvLine” – Bene, eccola qui. FUBAR vi prenderà a calci in culo e vi farà ridere molto più a lungo di un film. Adesso avete un’intera stagione a disposizione”.
La serie dovrebbe essere composta da otto episodi e raccontare la storia di un padre e una figlia che scoprono di aver lavorato entrambi e segretamente come agenti della CIA per anni e che la loro intera relazione è stata una bugia. Creata da Nick Santora, nel cast troviamo anche Monica Barbaro, Milan Carter, Gabriel Luna, Fortune Feimster, Travis Van Winkle, Fabiana Udenio, Barbara Eve Harris, Aparna Brielle, Andy Buckley e Jay Baruchel.
Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision
Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain
Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?
Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni