Frodo de Il signore degli anelli, Elijah Wood, contro “Variety”, in particolare a critica della lista che la testata ha stilato, indicando le proprie non-preferenze tra i titoli 2022.
Una lista che include titoli eccellenti come Amsterdam, Bones and All di Luca Guadagnino o Minions: The Rise of Gru e che Wood ha definito – via Twitter – “volgare e inutile”.
Nel tweet, l’interprete, ha scritto: “Quando un film non compare nella lista dei migliori, è logico presumere che non fosse molto amato. Questa è una pratica inutile e grossolana“.
L’elenco dei dieci film peggiori, secondo “Variety”: Amsterdam, Minions: The Rise of Gru, Bones and All, Blonde, Bigbug, The Bubble, L’incendiaria, Three Thousand Years of Longing, Spiderhead e The 355.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934