Frodo de Il signore degli anelli, Elijah Wood, contro “Variety”, in particolare a critica della lista che la testata ha stilato, indicando le proprie non-preferenze tra i titoli 2022.
Una lista che include titoli eccellenti come Amsterdam, Bones and All di Luca Guadagnino o Minions: The Rise of Gru e che Wood ha definito – via Twitter – “volgare e inutile”.
Nel tweet, l’interprete, ha scritto: “Quando un film non compare nella lista dei migliori, è logico presumere che non fosse molto amato. Questa è una pratica inutile e grossolana“.
L’elenco dei dieci film peggiori, secondo “Variety”: Amsterdam, Minions: The Rise of Gru, Bones and All, Blonde, Bigbug, The Bubble, L’incendiaria, Three Thousand Years of Longing, Spiderhead e The 355.
Il film, debutto in lingua inglese di Ariel Escalante, basato su una sceneggiatura originale di Jay Holmes, è ambientato nel duro West americano di fine Ottocento
In Eterno visionario di Michele Placido, attualmente nelle sale, l'attrice interpreta Cele Abba, sorella nell'ombra della diva Marta: "È stata sempre la seconda, ma alla fine una donna davvero libera"
Si intitola "Sophia Loren: La Diva di Napoli" la rassegna organizzata da Cinecittà e dal museo dell'Academy. "Dopo New York e Roma," ha affermato Chiara Sbarigia, Presidente di Cinecittà, "sono davvero felice di questo nuovo appuntamento all'Academy Museum con cui rinnoviamo una grande e importante collaborazione"
L'attore, famoso per il ruolo di Dawson Leery in Dawson’s Creek, ha recentemente rivelato di aver ricevuto una diagnosi, ma si esprime con parole positive