“È la prima volta che giro un film a Trento, ritrovarmi nei luoghi dove sono nata è una sensazione molto particolare. Mi sto confrontando con la realtà di una città che è molto cambiata da quando sono partita”. Così l’attrice Francesca Neri che sta ultimando in Trentino le riprese di The Habit of Beauty di Mirko Pincelli, una co-produzione italo-inglese.
In questi giorni, grazie al supporto di Trentino Film Commission, sono state girate alcune scene fra Rovereto e Trento, nella cinquecentesca Villa Margon, ai laghi di Lamar e di Loppio e a Passo Sella. Le riprese in Trentino si concluderanno sabato prossimo.
Il film, che vede fra gli interpreti anche Vincenzo Amato, Remo Girone, Noel Clarke e Nico Mirallegro, si svolge fra il Trentino e Londra e racconta il destino di una coppia che si trova a dover affrontare il lutto per la perdita del figlio.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934