Al via il 16 ottobre le riprese di Succede, il film tratto dall’omonimo best seller di Sofia Viscardi (la portavoce della generazione Z con oltre un milione e mezzo di follower), edito da Mondadori. Dopo il successo del casting aperto, a cui hanno partecipato oltre 3milaragazzi, sono stati scelti tre giovani esordienti per interpretare i protagonisti: Margherita Morchio (Meg), Matteo Giuggioli (Tom) e Matilde Passera (Olly).
Nel cast anche Brando Pacitto (Sam), Francesca Inaudi, Giampiero Judica e Giovanni Anzaldo. La regia è affidata a Francesca Mazzoleni, classe 1989, diplomata al Centro Sperimentale di Cinematografia e autrice di diversi cortometraggi e documentari, al suo debutto nel lungometraggio. La sceneggiatura è firmata da Paola Mammini, Francesca Mazzoleni e Pietro Seghetti.
Prodotto da Indigo Film e RCE in collaborazione con Show Reel, Succede verrà girato per sei settimane a Milano.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934