Francesca Inaudi e Andrea Roncato sono i protagonisti di Stato d’ebbrezza di Luca Biglione, le cui riprese sono appena iniziate. Il film ripercorre la vita vera della cabarettista Maria Rossi, arrivata alla notorietà con il Costanzo Show prima e Zelig poi, ‘affetta’ da comicità compulsiva, alcolizzata e dipendente da psicofarmaci, che finisce in un ospedale psichiatrico, iniziando un percorso doloroso e complesso per vincere le dipendenze.
Quando si è ormai convinta che per lei non ci sia più nulla da fare incontra un’altra paziente, Barbara, una ragazza psicologicamente delicata, con un passato disgraziato e un presente anche peggiore. Le due da subito formano un sodalizio che permetterà loro di uscire lentamente dal tunnel in cui sono finite.
Tra gli altri interpreti del film, prodotto e distribuito dalla Stemo Production, Melania Dalla Costa, Marco Cocci e Antonia Truppo.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934