Film e serie da vedere stasera in tv

Ogni giorno CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


Ogni giorno con la rubrica In The House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv

VECCHIE FERITE

Così si intitola il quarto e atteso episodio della seconda stagione di Yellowjackets, una delle serie del momento creata da Ashley Lyle e Bart Nickerson, disponibile in esclusiva da oggi su Paramount+. Al centro della storia, con protagoniste tra le altre anche Christina Ricci e Juliette Lewis, un gruppo di ragazze di una squadra di calcio femminile sopravvissute a un incidente aereo che a distanza di venticinque anni devono fare i conti con il passato.

LA VITA E LA MUSICA DI ED SHEERAN

Disney+ lancia oggi la docuserie originale in quattro episodi dedicata al cantautore britannico, classe 1991. In Ed Sheeran. Oltre la musica la popstar ripercorre il suo percorso artistico e la sua vita attraverso immagini di repertorio e altre inedite, tra successi (un tour con il record assoluto di incassi: 9 milioni di biglietti venduti), gioie personali (l’incontro con la futura moglie Cherry e la nascita di due bambine) e dolori (i problemi di salute della moglie e la perdita dell’amico e imprenditore britannico Jamal Edwards). 

IL PORTALETTERE COSTNER

Su Iris (canale 22) alle 21 Kevin Costner dirige se stesso nel film fantascientifico del 1997 L’uomo del giorno dopo, vestendo i panni del Portalettere. In un 2013 postapocalittico, dopo una terribile guerra nucleare, gli Holnisti, brutali guerrieri guidati dal generale Bethlehem, seminano il terrore, reclutando i sopravvissuti più forti. Un vagabondo solitario viene catturato, ma riesce a fuggire rubando l’identità di un postino morto durante la guerra, inventandosi di esser stato incaricato dal governo di consegnare le lettere andate disperse. 

ALMODOVAR E CRUZ

Quattordici anni dopo un grave incidente stradale, il regista Mateo Blanco vive da solo ormai cieco, ricordando la sua amata Lena, e lavorando come scrittore con lo pseudonimo di Harry Caine. Ma da allora la sua vita non è stata più la stessa, nonostante l’aiuto di una sua cara amica produttrice e del figlio. Presentato al Festival di Cannes nel 2009, va in onda su Warner Tv (canale 37) Gli abbracci spezzati, melò diretto Pedro Almodovar con Penelope Cruz e Lluís Homar.

L’IRRESISTIBILE COMICITÀ DI BOON

Con il trattato di Schengen, l’Europa nel gennaio 1993 ha aperto le frontiere e due doganieri, Ruben e Mathias, uno belga, l’altro francese, si trovano a dover lavorare insieme, nella stessa postazione, pur non sopportandosi. Dany Boon forma una coppia comica tutta da ridere con Benoit Poelvoorde in Niente da dichiarare?, in onda su Twentyseven (canale 27) alle 21.20. Una commedia sull’intolleranza e sulle differenze culturali raccontata attraverso l’ironia irresistibile di Boon, autore di successi come Giù al nord (il nostro remake Benvenuti al sud).

BUTLER SFIDA BUTLER

Gerard Butler si sdoppia stasera sul piccolo schermo in due commedie sentimentali. In Quello che so sull’amore, in onda su La7 alle 21.20, e diretto da Gabriele Muccino, fa coppia con Jessica Biel. In La dura verità, in onda su Nove alle 21.25, con Katherine Heigl. Nel primo è un giocatore di calcio professionista che non è stato capace di coniugare i successi della sua carriera con le responsabilità da marito e padre. Nel secondo uno spavaldo corrispondente televisivo che deve tentare di far risalire gli ascolti di un un talk show mattutino facendo i conti con un’ambiziosa produttrice, infelicemente single.

03 Maggio 2023

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 21 giugno in tv

Il nuovo action con Jessica Alba Trigger Warning, l'omaggio a Donald Sutherland, il documentario La bussola-Il collezionista di stelle, il film cinque volte premio Oscar Il cacciatore, la commedia di e con Carlo Verdone Al lupo! Al lupo!, il romantic drama L'amore che resta

In The House

Film e serie da vedere il 20 giugno in tv

Il sequel Maschile plurale, il documentario Federer-Gli ultimi dodici giorni, Ghost con l'indimenticabile Patrick Swayze, Sveva Alviti è Dalida, la commedia francese Ribelli

In The House

Film e serie da vedere il 19 giugno in tv

La serie in prima visione Davos, il biopic drammatico Non preoccuparti delle piccole cose, l'action di fantascienza Men in Black: International, il romantic drama Oggi è già domani, la miniserie storica We Were the Lucky Ones

In The House

Film e serie da vedere il 18 giugno in tv

Il film per famiglie Emma e il giaguaro nero, Amy Adams e Meryl Streep sono Julie & Julia, il drammatico Wargames-Giochi di guerra, il thriller The Vanishing-Il mistero del faro, la nuova serie sud-coreana Agents of Mystery


Ultimi aggiornamenti