Film e serie da vedere l’8 maggio in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


Il biopic con Will Smith Una famiglia vincente-King Richard, la nuova serie fantascientifica Dark Matter, Molly’s Game con Jessica Chastain, Michele Placido è Orlando diretto da Daniele Vicari, il documentario The Final: Attacco a Wembley. Ecco cosa vedere stasera in tv.

Un famiglia vincente-King Richard

In prima visione su Canale 5 all 21.20 c’è Una famiglia vincente-King Richard con Will Smith nei panni del padre di Venus e Serena Williams. Con una visione chiara e un piano sfrontato di 78 pagine, il determinato Richard Williams, anche in veste di allenatore, insegna alle sue due ragazze a diventare delle campionesse del tennis.

Dark Matter

Su Apple Tv+ approda la nuova serie fantascientifica Dark Matter, con protagonisti Joel Edgerton e Jennifer Connelly. Jason Dessen è un fisico che una notte, mentre torna a casa per le vie di Chicago, si ritrova intrappolato in una versione alternativa della sua vita. L’uomo si imbarca in un viaggio tormentato per tornare alla sua vera vita e dalla sua famiglia e salvarla dal nemico più terrificante: lui stesso.

Molly’s Game

Rai Movie (canale 24) propone alle 23.10 Molly’s Game, biopic diretto da Aaron Sorkin con Jessica Chastain nel ruolo di Molly Bloom, giovane sciatrice professionista che ha gestito la bisca clandestina più esclusiva al mondo per un decennio. Fino a quando non è stata arrestata dagli agenti dell’FBI. Nel cast, Kevin Costner, Iris Elba e Michael Cera.

Orlando

Daniele Vicari dirige Michele Placido nel drammatico Orlando, presentato fuori concorso al Torino Film Festival nel 2022, e in onda su Sky Cinema Cult (canale 302 di Sky) alle 21.15. Un uomo anziano inizia a prendersi cura di sua nipote, dopo una tragedia familiare. L’uomo, che ha sempre trascorso la sua vita in campagna, dovrà trasferirsi a Bruxelles, dove i due insieme cercheranno di affrontare il presente.

The Final: Attacco a Wembley

L’11 luglio 2021 lo stadio di Wembley era pronto a regalare una vittoria storica alla squadra dell’Inghilterra di Gareth Southgate. Ma quando i tifosi sono arrivati lì, i festeggiamenti si sono rapidamente trasformati in caos. Lo scompiglio ha preso il sopravvento con scene di ubriachezza e assunzione di droghe, mentre i tifosi senza biglietto hanno colto l’opportunità per prendere d’assalto lo stadio. Su Netflix c’è il documentario The Final: Attacco a Wembley con testimonianze in prima persona e contenuti filmati del pubblico inediti.

08 Maggio 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 24 maggio e nel weekend in tv

Perfect Days di Wim Wenders, il cult Apocalypse Now di Francis Ford Coppola, l'action con Jennifer Lopez Atlas, il documentario The Beach Boys, il thriller The Painter

In The House

Film e serie tv da vedere il 23 maggio in tv

Il film tv per la Giornata della legalità Mascaria, l'action di Michael Bay Ambulance, il romantic drama La mia Africa, Quantum of Solace con Daniel Craig nei panni di James Bond, il documentario L'impero delle illusioni: il caso Generación Zoe

In The House

Film e serie da vedere il 22 maggio in tv

In prima visione Incroci sentimentali, il sequel con Eddie Murphy Il principe cerca figlio, il drammatico Loving-L'amore deve nascere libero, l'action thriller Bullet Train, l'horror Influencer-L'isola delle illusioni

In The House

Film e serie da vedere il 21 maggio in tv

Il black dramedy The Lobster, il secondo episodio di Marconi-L'uomo che ha connesso il mondo, il thriller Security con Marco D'Amore, Gabriele Muccino dirige Will Smith in Sette anime, l'horror Talk To Me


Ultimi aggiornamenti