Film e serie da vedere l’8 maggio in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv

Film e serie da vedere l’8 maggio in tv

Il biopic con Will Smith Una famiglia vincente-King Richard, la nuova serie fantascientifica Dark Matter, Molly’s Game con Jessica Chastain, Michele Placido è Orlando diretto da Daniele Vicari, il documentario The Final: Attacco a Wembley. Ecco cosa vedere stasera in tv.

Un famiglia vincente-King Richard

In prima visione su Canale 5 all 21.20 c’è Una famiglia vincente-King Richard con Will Smith nei panni del padre di Venus e Serena Williams. Con una visione chiara e un piano sfrontato di 78 pagine, il determinato Richard Williams, anche in veste di allenatore, insegna alle sue due ragazze a diventare delle campionesse del tennis.

Dark Matter

Su Apple Tv+ approda la nuova serie fantascientifica Dark Matter, con protagonisti Joel Edgerton e Jennifer Connelly. Jason Dessen è un fisico che una notte, mentre torna a casa per le vie di Chicago, si ritrova intrappolato in una versione alternativa della sua vita. L’uomo si imbarca in un viaggio tormentato per tornare alla sua vera vita e dalla sua famiglia e salvarla dal nemico più terrificante: lui stesso.

Molly’s Game

Rai Movie (canale 24) propone alle 23.10 Molly’s Game, biopic diretto da Aaron Sorkin con Jessica Chastain nel ruolo di Molly Bloom, giovane sciatrice professionista che ha gestito la bisca clandestina più esclusiva al mondo per un decennio. Fino a quando non è stata arrestata dagli agenti dell’FBI. Nel cast, Kevin Costner, Iris Elba e Michael Cera.

Orlando

Daniele Vicari dirige Michele Placido nel drammatico Orlando, presentato fuori concorso al Torino Film Festival nel 2022, e in onda su Sky Cinema Cult (canale 302 di Sky) alle 21.15. Un uomo anziano inizia a prendersi cura di sua nipote, dopo una tragedia familiare. L’uomo, che ha sempre trascorso la sua vita in campagna, dovrà trasferirsi a Bruxelles, dove i due insieme cercheranno di affrontare il presente.

The Final: Attacco a Wembley

L’11 luglio 2021 lo stadio di Wembley era pronto a regalare una vittoria storica alla squadra dell’Inghilterra di Gareth Southgate. Ma quando i tifosi sono arrivati lì, i festeggiamenti si sono rapidamente trasformati in caos. Lo scompiglio ha preso il sopravvento con scene di ubriachezza e assunzione di droghe, mentre i tifosi senza biglietto hanno colto l’opportunità per prendere d’assalto lo stadio. Su Netflix c’è il documentario The Final: Attacco a Wembley con testimonianze in prima persona e contenuti filmati del pubblico inediti.

autore
08 Maggio 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 26 luglio e nel weekend in tv

La favola scanzonata di Gianni Di Gregorio Astolfo, la commedia con Paola Cortellesi e Antonio Albanese Come un gatto in tangenziale-Ritorno a Coccia di Morto, Monica Bellucci e Vincent Cassel sono gli Agents Secrets, Non c'è più religione di Luca Miniero, il reboot di Nightmare

In The House

Film e serie da vedere il 25 luglio in tv

La serie The Decameron, in prima visione La sala professori, Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino, il film di guerra di Clint Eastwood Flags of our Father, la commedia con Bud Spencer Lo chiamavano Bulldozer

In The House

Film e serie da vedere il 24 luglio in tv

La prima visione di Land, diretto e interpretato da Robin Wright, la serie action comedy Time Bandits, Flight di Robert Zemeckis con Denzel Washington, la commedia romantica Un amore in Cornovaglia, l'horror Shark Season

In The House

Film e serie da vedere il 23 luglio in tv

Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino, l'action comedy È solo l'inizio, l'horror fantascientifico Resurrected, la commedia Scuola di polizia, il thriller The Reef-Intrappolate


Ultimi aggiornamenti