Film e serie da vedere l’11 gennaio in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


In prima visione L’accusa, un cast corale per Cena con delitto-Knives Out, il thriller Uomini che odiano le donne, Sono un fenomeno paranormale con Alberto Sordi, la miniserie Ragazzo divora universo. Ecco cosa vedere stasera in tv.

L’accusa

In prima tv su Rai3 alle 21.20 c’è L’accusa, dramma francese diretto da Yvan Attal dove recita il figlio Ben al fianco di Charlotte Gaisbourg, Mathieu Kassovitz, Pierre Arditi e Audrey Dana, presentato fuori concorso alla Mostra del cinema di Venezia nel 2021. Alexandre torna a Parigi per prendere parte ad un’importante cerimonia in onore del padre. Quella sera, conosce Mila, la figlia del compagno della madre. Il mattino seguente, il giovane viene arrestato con l’accusa di stupro ai danni della ragazza.

Cena con delitto-Knives Out

Daniel Craig, Chris Evans, Ana de Armas e Jamie Lee Curtis sono solo alcuni dei protagonisti del giallo corale diretto da Rian Johnson e in onda su Rai2 alle 21.20, Cena con delittto-Knives Out. Un investigatore deve scoprire come è morto un uomo, e scrittore di romanzi gialli, durante le celebrazioni del suo ottantacinquesimo compleanno. Tutta la famiglia, e non solo, sarà sospettata.

Uomini che odiano le donne

La7d (canale 29) alle 21.30 propone il primo film della trilogia tratta dai romanzi di Stieg Larsson con Michael Nyqvist (scomparso nel 2017) e Noomi Rapace. In Uomini che odiano le donne un giornalista  e una ragazza esperta di informatica indagano sul caso di una donna scomparsa quarant’anni prima, portando alla luce gli oscuri segreti di una famiglia.

Sono un fenomeno paranormale

Sergio Corbucci dirige Alberto Sordi nella commedia del 1985 Sono un fenomeno paranormale. Un noto conduttore televisivo, per smascherare i trucchi di maghi ciarlatani, va in India. Ma lì cadendo da un elefante entra in coma e quando si risveglia acquisisce anche lui dei poteri straordinari. Su Cine34 alle 21.

Ragazzo divora universo

Un giovane cresciuto nelle periferie di Brisbane negli Anni ’80 affronta la dura realtà della vita e i pericoli costanti che minacciano la sua famiglia. Su Netflix c’è la nuova miniserie mystery, made in Australia, Ragazzo divora universo, tratta dall’omonimo romanzo di Trent Dalton. Storia di un ragazzino che diventa uomo, del bene che si confonde con il male e della quotidianità che diventa straordinarietà.

11 Gennaio 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 12 giugno in tv

La miniserie Presunto innocente, il film premio Oscar Mediterraneo, la terza stagione della serie comedy Abbott Elementary, Casablanca, Casablanca di e con Francesco Nuti, il thriller francese La legge del crimine

In The House

Film e serie da vedere l’11 giugno in tv

La prima puntata della miniserie Alfredino: Una storia italiana, il documentario Quando c'era Berlinguer, l'action comedy Masterminds-I geni della truffa. il biopic drama La promessa dell'alba, l'avventuroso Il giro del mondo in 80 giorni

In The House

Film e serie da vedere il 10 giugno in tv

In prima visione Passages, il fantascientifico Sfera, Io rom romantica con Marco Bocci, la commedia Occhio alla perestrojka di Castellano e Pipolo, il cortometraggio Strange way of life di Pedro Almodóvar

In The House

Film e serie da vedere il 7 giugno e nel weekend in tv

La serie con Daniel Brühl Becoming Karl Lagerfeld, l'historical drama El Cid, l'action Overdrive, il drammatico North Country-Storia di Josey con Charlize Theron, la miniserie coreana Hierarchy


Ultimi aggiornamenti