Film e serie da vedere l’11 aprile in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


La nuova serie Fallout, la prima visione del romantic drama Time Is Up, De Sica e Sordi sono i protagonisti della commedia Il conte Max, la docuserie Il giovane Berlusconi, lo spy-thriller Armi chimiche. Ecco cosa vedere stasera in tv.

Fallout

Basata sull’omonima serie di videogiochi di ruolo, su Prime Video debutta Fallout sviluppata da Jonathan Nolan con Moises Arias, Ella Purnell e Johnny Pemberto. Duecento anni dopo una guerra nucleare apocalittica, gli abitanti dei rifugi antiatomici sono costretti a tornare nell’universo in superficie, complesso, selvaggio e violento.

Time Is Up

Elisa Amoruso dirige Bella Thorne e Benjamin Mascolo nel romantic drama Time Is Up, in onda in prima visione su Rai 2 alle 21.20. Vivien e Roy sono completamente agli antipodi. Lei è un’ottima studentessa, anche se non vive a pieno la sua vita. Lui è un giovane problematico, che si porta dietro il peso di un trauma vissuto durante l’infanzia. Un incidente li porta ad avvicinarsi, facendoli innamorare. 

Il conte Max

Vittorio De Sica è Il conte Max nella commedia del 1957 di Giorgio Bianchi che lo vede protagonista insieme ad Alberto Sordi, quest’ultimo autore della sceneggiatura con il regista e, tra gli altri, Ettore Scola. Un edicolante figlio di tranviere decide di voler entrare a far parte del mondo di via Veneto e si fa aiutare nell’intento da un nobiluomo squattrinato, il conte Max. In onda su Cine34 alle 21.

Il giovane Berlusconi

Su Netflix c’è la docuserie Il giovane Berlusconi che ripercorre la vita e la carriera di Silvio Berlusconi. Tra interviste, materiali inediti e immagini di repertorio, i tre episodi partono dagli esordi nel mondo dell’imprenditoria, passano dall’invenzione della televisione commerciale alla metà degli anni Settanta, fino ad arrivare alle elezioni politiche del 1994.

Armi chimiche

Ben Kingsley e Monica Bellucci sono al centro dello spy-thriller Armi chimiche, diretto da Eran Riklis, e in onda su Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) alle 21.15. Una spia con molta esperienza alle spalle affronta un’ultima missione per riscattare la sua vita e la sua carriera. Ma l’uomo scopre che da cacciatore è divenuto preda.

11 Aprile 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 30 maggio in tv

L'opera seconda di Pietro Castellitto Enea, il biopic su Paolo Villaggio Com'è umano lui, la nuova miniserie con Benedict Cumberbatch Eric, la commedia Tutti contro tutti, la serie sudcoreana Il gioco della piramide

In The House

Film e serie da vedere il 29 maggio in tv

La nuova serie italiana La vita che volevi, Mancino naturale con Claudia Gerini, la commedia Figli con Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea, Velluto blu di David Lynch, il reboot The Predator

In The House

Film e serie da vedere il 28 maggio in tv

La nuova miniserie Il simpatizzante, Richard Gere e Julia Roberts indimenticabili nella commedia romantica Pretty Woman, Russell Crowe fa lo psicopatico ne Il giorno sbagliato, l'adventure drama Vita di Pi, il leggendario The Northman

In The House

Film e serie da vedere il 27 maggio in tv

In prima visione Diabolik-Chi sei?, l'action thriller La fredda luce del giorno, il fantascientifico Waterworld con Kevin Costner, la commedia Dio perdona.... io no! con la coppia Spencer e Hill, Robert De Niro è Lo stagista inaspettato


Ultimi aggiornamenti