La nuova serie Fallout, la prima visione del romantic drama Time Is Up, De Sica e Sordi sono i protagonisti della commedia Il conte Max, la docuserie Il giovane Berlusconi, lo spy-thriller Armi chimiche. Ecco cosa vedere stasera in tv.
Basata sull’omonima serie di videogiochi di ruolo, su Prime Video debutta Fallout sviluppata da Jonathan Nolan con Moises Arias, Ella Purnell e Johnny Pemberto. Duecento anni dopo una guerra nucleare apocalittica, gli abitanti dei rifugi antiatomici sono costretti a tornare nell’universo in superficie, complesso, selvaggio e violento.
Elisa Amoruso dirige Bella Thorne e Benjamin Mascolo nel romantic drama Time Is Up, in onda in prima visione su Rai 2 alle 21.20. Vivien e Roy sono completamente agli antipodi. Lei è un’ottima studentessa, anche se non vive a pieno la sua vita. Lui è un giovane problematico, che si porta dietro il peso di un trauma vissuto durante l’infanzia. Un incidente li porta ad avvicinarsi, facendoli innamorare.
Vittorio De Sica è Il conte Max nella commedia del 1957 di Giorgio Bianchi che lo vede protagonista insieme ad Alberto Sordi, quest’ultimo autore della sceneggiatura con il regista e, tra gli altri, Ettore Scola. Un edicolante figlio di tranviere decide di voler entrare a far parte del mondo di via Veneto e si fa aiutare nell’intento da un nobiluomo squattrinato, il conte Max. In onda su Cine34 alle 21.
Su Netflix c’è la docuserie Il giovane Berlusconi che ripercorre la vita e la carriera di Silvio Berlusconi. Tra interviste, materiali inediti e immagini di repertorio, i tre episodi partono dagli esordi nel mondo dell’imprenditoria, passano dall’invenzione della televisione commerciale alla metà degli anni Settanta, fino ad arrivare alle elezioni politiche del 1994.
Ben Kingsley e Monica Bellucci sono al centro dello spy-thriller Armi chimiche, diretto da Eran Riklis, e in onda su Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) alle 21.15. Una spia con molta esperienza alle spalle affronta un’ultima missione per riscattare la sua vita e la sua carriera. Ma l’uomo scopre che da cacciatore è divenuto preda.
In prima visione Mia di Ivano De Matteo, Una storia nera con Laetitia Casta, Massimo Ranieri è la voce di Spellbound-L'incantesimo, Steve McQueen dirige Saoirse Ronan e Harris Dickinson in Blitz, l'horror Separation
Hirokazu Koreeda dirige Father and Son, le nuove serie A Man on the Inside e Cruel Intentions, La frode con Richard Gere, l'horror La madre
La nuova serie young adult di Stefano Mordini Adorazione, la docu-serie con Pablo Trincia E poi il silenzio-Il disastro di Rigopiano, l'horror Piove di Paolo Strippoli, il thriller con Julia Roberts e Clive Owen Duplicity, la seconda stagione di Tell Me Lies
La nuova serie Libera con Lunetta Savino, Sergio Castellitto è Il padrino della mafia, il western El Dorado, l'action thriller coreano Emergency Declaration, la commedia Fiore di cactus