Film e serie da vedere l’1 febbraio in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


I primi sei episodi della quarta stagione di Mare fuori, McQueen e Hoffman sono i protagonisti di Papillon, Clive Owen è King Arthur, la commedia Si può fare… amigo con Bud Spencer, la nuova serie A Bloody Lucky Day. Ecco cosa vedere stasera in tv.

Mare fuori-Quarta stagione

Su RaiPlay arrivano in esclusiva i primi sei episodi della quarta stagione di Mare fuori, la serie di successo di Rai Fiction e Picomedia sulle vicende di un gruppo di giovani detenuti di un immaginario istituto penitenziario minorile di Napoli. Diretta da Ivan Silvestrini, vede protagonisti, tra gli altri, Matteo Paolillo, Maria Esposito, Massimiliano Caiazzo, Nicolas Maupas e Giacomo Giorgio.

Papillon

Steve McQueen e Dustin Hoffman sono i protagonisti di Papillon diretto da Franklin J. Schaffner nel 1973. Un abile scassinatore e un noto falsario, entrambi detenuti in un campo di lavoro della Guyana francese, tentano il modo di evadere da quella prigione. I due sono. In onda su RaiMovie (canale 24) alle 21.10.

King Arthur

Canale 20 Mediaset propone alle 21.03 lo storico King Arthur diretto da Antoine Fuqua con Clive Owen e Keira Knightley. Artù è un ufficiale di cavalleria dell’esercito romano impegnato nella difesa del vallo di Adriano. Le sue truppe sono state già congedate, ma come ultima missione deve salvare la famiglia del più feroce perseguitore dei pagani.

Si può fare… amigo

Bud Spencer è un avventuriero dal cuore tenero nella commedia Si può fare… amigo, in programma su Cine34 alle 21. Un uomo protegge un ragazzino che ha ereditato un terreno sotto cui si trova un ricco giacimento petrolifero. Il piccolo è minacciato da alcuni pericolosi criminali che vogliono fargli del male e sottrargli l’appezzamento.

A Bloody Lucky Day

Oh Taek è un tassista sfortunato che ha un’insolita fortuna quando accetta di accompagnare un uomo misterioso in una città lontana in cambio di una tariffa esorbitante. Ma quando il passeggero si rivela un serial killer, che confessa i macabri crimini del suo passato e uccide altre persone sull’autostrada, il tassista deve fare in modo di non diventare una delle sue vittime. Su Paramount+ c’è la nuova serie coreana in dieci episodi A Bloody Lucky Day.

Giulia Bianconi
01 Febbraio 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 26 aprile e nel weekend in tv

Il primo capitolo di Diabolik dei Manetti Bros., il thriller psicologico Il talento di Mr. Ripley, la commedia Queen Beas-Emozioni senza età, Christopher Nolan dirige Insomnia, la nuova serie sud-coreana Addio alla Terra

In The House

Film e serie da vedere il 24 e il 25 aprile in tv

La commedia con Paola Cortellesi e Raoul Bova Scusate se esisto!, il thriller Il collezionista di ossa, il romantic drama I ponti di Madison County, la commedia musicale Irma la dolce, la seconda stagione de Il premio del destino

In The House

Film e serie da vedere il 23 aprile in tv

La nuova serie Briganti, Tre piani di Nanni Moretti, Il concerto con Mélanie Laurent, la commedia francese Mon Crime-La colpevole sono io, l'heist comedy al femminile Ocean's 8

In The House

Film e serie da vedere il 22 aprile in tv

Il film campione d'incassi Barbie, il capolavoro di Alfred Hitchcock Intrigo internazionale, Keanu Reeves è L'avvocato del diavolo, Barriere di e con Denzel Washington, la nuova serie animata Ark: The Animated Series


Ultimi aggiornamenti