Film e serie da vedere l’1 dicembre e nel weekend in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


La serie Non ci resta che il crimine, il fantascientifico Indipendence Day, la commedia antologica Risate all’italiana, l’action thriller Night Hunter, il coming of age The House of Us, Ecco cosa vedere stasera in tv, oltre ai consigli per il weekend.

Non ci resta che il crimine-La serie

Dopo la trilogia al cinema, arriva su Sky Serie alle 21.15 Non ci resta che il crimine-La serie, diretta da Massimiliano Bruno e Alessio Maria Federici, e protagonisti Marco Giallini, Gian Marco Tognazzi, Giampaolo Morelli e, new entry, Maurizio Lastrico. La nuova serie Sky Original inizia subito dopo gli eventi dell’ultimo film e trasporterà l’affiatatissima banda di protagonisti negli Anni ’70, fra gli ambienti della sinistra giovanile e delle contestazioni studentesche e quelli della destra eversiva del Golpe Borghese.

Indipendence Day

Roland Emmerich dirige Will Smith, Jeff Goldblum e Bill Pullman nel film di fanstascienza Independence Day. che ha vinto l’Oscar come miglior effetti speciali nel 1997. Gli alieni invadono la Terra, iniziando a distruggere grandi città, finché il presidente degli Stati Uniti in persona decide di andare a combattere gli extraterrestri e provare a salvare il pianeta con uno scienziato sui generis e un pilota coraggioso.

Risate all’italiana

Totò, Peppino, Ugo Tognazzi, Raimondo Vianello, Vittorio De Sica e Alberto Sordi sono tra i volti di Risate all’italiana, commedia antologica e a episodi del 1964 tra le più apprezzate, diretta da un collettivo di registi, tra cui Steno. Dai cugini Cesare e Peppino che finiscono in tribunale a chi dà prova della propria abilità nei travestimenti in una serie di rocambolesche fughe.

Night Hunter

In prima tv su Canale 20 Mediaset alle 21.04 c’è l’action thriller Night Hunter con Henry Cavill, Ben Kingsley e Alexandra Daddario. L’ispettore Marshall è alla ricerca di un pericoloso rapitore e assassino che prende di mira ragazze e giovani donne. Le prove lo portano a Sam, un uomo psicologicameente disturbato, ma il suo arresto non impedisce che si verifichino altri crimini.

The House of Us

Tv2000 (canale 28) alle 20.56 propone in prima tv il coming of age sud-coreano The House of Us. Hana è una 12enne proveniente da una famiglia in difficoltà che fa amicizia con due bambine più piccole e appartenente a una classe meno abbiente della sua. Nasce un’amicizia che spinge le tre a lottare insieme per un senso di normalità e che le porterà ad affrontare un’avventura insieme.

I consigli per il weekend

Sabato 2 dicembre su Rete 4 alle 21.25 c’è Lo chiamavano Trinità, western del 1970 con Terence Hill, Bud Spencer, mentre Rai Movie (canale 24) alle 21.16 propone la commedia di e con Alessandro Siani Mister Felicità. Domenica 3 dicembre su Iris (canale 22) alle 21.01 Mel Gibson dirige Andrew Garfield e Vince Vaughn ne La battaglia di Hacksaw Ridge. Su Prime video Kevin Costner è Robin Hood-Il principe dei ladri nel film di Kevin Reynolds che vede tra gli interpreti anche Morgan Freeman e Mary Elizabeth Mastrantonio.

Giulia Bianconi
01 Dicembre 2023

In The House

In The House

Film e serie da vedere l’1 marzo e nel weekend in tv

In prima visione il fantascientifico Dune-Parte 1, Adam Sandler è Spaceman, Tom Cruise e Nicole Kidman sono i protagonisti di Cuori ribelli, la commedia italiana Leggende metropolitane, l'action automobilistico Rush

In The House

Film e serie da vedere il 29 febbraio in tv

Il debutto al cinema di successo di Checco Zalone Cado dalle nubi, Creed II con Michael B. Jordan, la commedia fantascientifica Salto nel buio, il dramedy romantico Elsa &Fred, la nuova serie Un coro di applausi

In The House

Film e serie da vedere il 28 febbraio in tv

Il drama francese Gangs of Paris, il thriller fantascientifico Midnight Special, il romantic drama Sommersby, il biopic Turner, la mini-docuserie American Conspiracy: Il caso Octopus

In The House

Film e serie da vedere il 27 febbraio in tv

La nuova serie Shōgun, in prima visione As Bestas: la terra della discordia di Rodrigo Sorogoyen, La moglie di Tchaikovsky di Kirill Serebrennikov, il cult di Steven Spielberg Incontri ravvicinati del terzo tipo, l'action Safe


Ultimi aggiornamenti